SONDAGGIO CM.IT | Ritorno in Italia per Pjanic, ecco dove

SONDAGGIO CM.IT | Ritorno in Italia per Pjanic, ecco dove
Per saperne di più:
CalcioMercato.it SPORT

16% a testa per Inter e Milan, le due milanesi sono state le due scelte meno selezionate

Per lui si è parlato di Juventus, ma non è da escludere neppure l’opzione Inter, con l’agente del giocatore Fali Ramadani atteso a Milano.

Pjanic in uscita da Barcellona: ai follower di Twitter, Calciomercato.it ha chiesto in quale squadra di Serie A preferirebbero vedere il bosniaco. Miralem Pjanic resta uno dei nomi mercato. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Ecco la foto pubblicata dal centrocampista: «Fratello, la Joya», scrive Pjanic. (Juventus News 24)

In Catalogna ora è visto solo come un ingaggio pesante, è fuori dal progetto e potrebbe partire anche gratis. Il centrocampista bosniaco desidera tornare in bianconero dopo appena una stagione passata lontana da Torino, in quel di Barcellona (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il ritorno con il turbo di Max sta mettendo alla prova soprattutto la Joya, in assenza degli altri big che hanno partecipato all'Europeo, ma l'argentino risponde con entusiasmo e grinta. Sa che il tecnico bianconero punta su di lui e spera che magari la prossima stagione in campo ci sarà anche Pjanic, che intanto si tiene in contatto con Torino (Tuttosport)

AUDIO Le priorità della Juve, le mosse di Milan e Roma: le ultimissime

Ecco le parole del giocatore a Gianlucadimarzio.com:”Alla Lazio ho sempre dato il massimo nel tempo che mi è stato concesso. Andreas Pereira sogna la Lazio. (Onefootball)

E poi ancora le mosse del Napoli (rinnovo di Insigne ed Emerson Palmieri sul taccuino di Giuntoli) e del Cagliari che tratta col Marsiglia la formula per la cessione di Simeone (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr