Napoli, report allenamento: si rivede Zielinski, De Laurentiis segue la squadra da bordo campo

Calciomercato.com SPORT

La squadra ha svolto una doppia sessione: al mattino si è concentrata sul lavoro della tattica difensiva, mentre i centrocampisti hanno calciato in porta, nel pomeriggio più partitelle a metà campo per insistere sull'intensità.

Sesto giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro.

A seguire l'allenamento c'era un ospite speciale.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è rimasto a bordo campo durante tutta la durata della sessione pomeridiana seduto su una sedia

Zielinski ha svolto i test atletici in mattinata, mentre nel pomeriggio allenamento personalizzato concludendo con una gara di traverse, dimostrando le sue solite qualità. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Già: dopo anni di sali e scendi, anche Piotr spera che con il signor Luciano venga fuori una volta per tutte il miglior Zielinski di sempre. Una serie, una raffica e poi via di palestra: del resto bisogna accelerare e colmare il gap rispetto al resto della squadra. (Corriere dello Sport.it)

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: “La mira di Zielinski. Corriere dello Sport 2020. (casanapoli.net)

Dopo la vittoria di ieri in amichevole, oggi il Napoli torna al lavoro di preparazione atletica. Il polacco si unisce ai compagni già presenti, sempre in attesa del ritorno di tutti gli altri nazionali (i tre italiani Insigne, Di Lorenzo e Meret, poi Fabián Ruiz, Lozano e Mertens). (Spazio Napoli)

Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" (Napoli Magazine)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati O forse è il rendimento altalenante che tiene distanti i top club da Piotr Zielinski, 27 anni, dal 2016 in azzurro. (ilmattino.it)

In taglio basso spazio ai contagi da Covid quintuplicati nel Lazio: "Feste Europei, scoppia il caso". Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" (Tutto Napoli)