Conte: "Una prestazione di cuore contro un'ottima squadra", Pecchia: "Grande partita ma zero punti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore e il centravanti del Napoli festeggiano il trionfo, ma ricordano che c'è ancora del lavoro da fare "Come dico sempre, c'è tanto da lavorare, abbiamo iniziato questa ricostruzione sulla base di 12 giocatori, ne sono arrivati molti, anche se all'ultimo momento, giocatori nuovi buoni. Abbiamo trovato tante difficoltà perché il mercato era bloccato per tante vicissitudini. Adesso non ci resta che lavorare e cercare di integrare i nuovi, perché comunque ne abbiamo bisogno". (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
In conferenza ho avvertito tutti: questa squadra ha ottimi giocatori, forti anche fisicamente, se gli lasci campo. (Fcinternews.it)
A centrocampo si potrà vedere un atteggiamento divero con i nuovi? “Su questo discorso, abbiamo iniziato un percorso tattico in base anche alle caratteristiche dei giocatori. Non potevo pensare al centrocampo a tre avendo solo due centrocampisti. (Terzo Tempo Napoli)
L’allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN commentando la rimonta contro il Parma. Il Napoli si è imposto in rimonta per 2-1 contro il Parma, portando a casa tre punti preziosi nonostante una prestazione altalenante. (Napolipiu.com)
Questo il tweet del collega de La Repubblica, Marco Azzi, post Napoli-Parma 2-1. L'impatto di #Neres e #Lukaku nel frattempo è tanta roba #NapoliParma". (CalcioNapoli24)
E' stata una prestazione sicuramente di cuore contro un'ottima squadra. "Su quello di Romelu sono andato in campo per dire di prendere il pallone e tornare, perché era il pareggio e c'erano ancora dieci minuti perché il secondo tempo si è giocato veramente poco. (SOS Fanta)
Noi oggi avevamo Lobotka e Anguissa in camp Uot;Assurdo che il calciomercato finisca alla terza giornata. (ilBianconero)