WWE: Sta per tornare la Raw Roulette?

Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Come già riportato nelle ultime ore, la WWE sta riflettendo su diversi format, vecchi e nuovi, da proporre durante gli show di questa seconda parte di 2021.

Gira la ruota. La compagnia avrebbe in mente, tra le altre cose, di far tornare la mitica Raw Roulette.

Ovviamente la roulette veniva comandata in modo prestabilito e non c’era molto di affidato al caso.

Da quella volta ci furono altri 5 episodi tematici, fino ad arrivare all’ultimo di questi, il 28 gennaio del 2013, sempre a Las Vegas

La Raw Roulette è uno show particolare in cui le stipulazioni dei match sono decise tramite una grande ruota girevole simile ad una roulette gigante. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altre testate

Billy’s not ready. La t-shirt recentemente realizzata dalla WWE, infatti, ritrae la stable quasi al completo nei colori che l’hanno resa celebre: quasi al completo, poiché tra tutti i membri precedentemente citati si può facilmente notare l’assenza di Billy Gunn. (Zona Wrestling)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Dopo il King of the Ring, Cyber Sunday, Raw Old School e Raw Roulette, Fightful Select ha rivelato che potrebbe arrivare anche la Wrestling World Cup. (SpazioWrestling.it)

A partire dal 13 agosto comincerà AEW Rampage, mentre a gennaio 2022 i vari show settimanali (Rampage e Dynamite) saranno trasmessi su TBS e non più su TNT. FONTE: RINGSIDENEWS.com (SpazioWrestling.it)

La WWE ha recentemente suscitato enormi perplessità nei fan licenziando Aleister Black. Un altro ritorno dopo Samoa Joe? (Zona Wrestling)

Era il suo sogno lavorare in WWE, ma ha capito che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Magari un giorno tornerà, non lo so se vuole tornare, ma so che vuole ottenere successo” (SpazioWrestling.it)

Ma sono della mentalità che io voglio essere nella card con gli uomini. Io voglio provare, non importa uomo o donna, che io sono la migliore” (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr