UFFICIALE - Napoli-Granada, arbitra il tedesco Siebert: la sestina completa

UFFICIALE - Napoli-Granada, arbitra il tedesco Siebert: la sestina completa
Tutto Napoli SPORT

Sono questi gli impegni che attendono Mario Draghi.

La lotta al Covid e la campagna vaccinale, ma anche la squadra di governo.

Trattativa in corso tra la Fiorentina e l'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. Sta diventando virale il video dell'aggressione vigliacca di sette tifosi interisti che in gruppo si sono scagliati contro un

(Tutto Napoli)

Su altri media

Dopo lo stato confusionale, Victor ha passato la notte presso l'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e ieri sera ha fatto ritorno a Napoli. Sarebbe utile, quindi, l'apporto di Osimhen, visto che al momento il suo contributo in Europa League è stato nullo: zero gol e addirittura una espulsione. (Il Mattino)

Parla Pedro Lopez. Nel match del week end il Granada non è riuscito a superare in trasferta l’Huesca. Gli avversari del Napoli in Europa League sono usciti sconfitti dal campo dell’Huesca, ultima in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sarebbe libero e lo sarebbe anche la Juventus, che ha il suo impegno europeo martedì 9 marzo", riferisce il noto quotidiano piemontese Juventus e Napoli stanno proseguendo il loro campionato, ma ancora non sono state messe al corrente della possibile data del recupero del match rinviato causa Coronavirus. (AreaNapoli.it)

Alvino: “Una scena di Granada-Napoli ha fatto imprecare i tifosi in aramaico antico! Riguarda Bakayoko”

Brutte notizia in casa Granada. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni e solo nelle prossime ore si potrà capire se sarà a disposizione del tecnico Martinez per il match contro il Napoli (Tutto Napoli)

Tra gli infortunati del Napoli, Ospina e Demme sembrano i più vicini al ritorno in campo Gennaro Gattuso è in totale emergenza per quanto riguarda i giocatori da schierare in attacco. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto evidenziato delle sue dichiarazioni:. Alvino sull’attuale momento del Napoli. In quel momento tutta la tifoseria napoletana si è letteralmente imbufalita, con Carlo Alvino tra questi. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr