Costa (sott. Salute): "19mila persone all'Olimpico per Italia-Turchia un grande segnale per il paese.

CalcioNapoli24 INTERNO

Il 50% negli stadi sarebbe un obiettivo straordinario significherebbe essere fuori dalla pandemia.

Ha fatto bene il Milan: non può essere solo l'aspetto economico che deve essere determinante"

Il 25% è un punto di partenza: ma, possiamo implementare step by step.

Covid 19 - A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute: "Aumentare la capacità dell'Olimpico oltre il 25% per Italia-Turchia?

Aver ottenuto con 19mila spettatori sia un grande risultato e non credo che nell'ambito della competizione europea non può essere modificata. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

In calo anche la curva della mortalità, e attualmente sono asintomatici tre su quattro tra chi contrae l'infezione. oronavirus, in Italia si viaggia verso la fine del tunnel. (Tp24)

Quante dosi mancano per ogni fascia d’età. La campagna vaccinale prosegue quindi spedita, con l’apertura delle somministrazioni anche ai più giovani. Finora in Italia sono state consegnate 42.383.709 di dosi: sono quindi state somministrate il 90,1% di quelle ricevute. (Fanpage.it)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Le agende andranno di due anni in due anni ogni giorno fino a giovedì e poi di tre anni in tre anni venerdì e sabato: si inizia con il 1992 e 1993, poi martedì i nati nel 1994 e 1995, quindi il 1996-1997 e il 1998-1999. (PisaToday)

Secondo questi calcoli, la Calabria dovrebbe raggiungere l’immunità di gregge entro metà settembre, mentre la Sicilia all’inizio dello stesso mese. E’ proprio quest’ultimo dato quello più importante e da tenere in considerazione per raggiungere la famosa immunità di gregge. (Stretto web)

Covid Campania - Si intravede il traguardo dell'immunità di gregge nel nostro territorio. Obiettivo che, probabilmente, sarà centrato anche prima del 15 luglio in quanto a partire dalla metà di questo mese è stato annunciato dal commissario nazionale Paolo Figliuolo un notevole incremento nella consegna e distribuzione dei vaccini alle regioni (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr