Reddito di emergenza 2021: marzo, aprile e maggio requisiti e domanda

The Italian Times INTERNO

Reddito di emergenza 2021 domanda INPS entro il 30 aprile:. Il comma 3 del decreto Sostegni 2021 prevede che la domanda Reddito di emergenza marzo, aprile e maggio 2021 debba essere presentata all'Istituto nazionale della previdenza sociale (INPS) entro il 30 aprile 2021 tramite modello di domanda predisposto dal medesimo Istituto e presentato secondo le modalità stabilite dallo stesso

Il requisito di cui al comma 2, lettera c), dell'articolo 82 del decreto-legge n. (The Italian Times)

Su altri giornali

La sorpresa per il reddito di cittadinanza, concesso a più persone e alcuni requisiti cancellati sarà in vigore dalla pubblicazione del Decreto Sostegni in Gazzetta Ufficiale. Il reddito di cittadinanza subirà un restyling deciso, la novità è contenuta nel Decreto Sostegni. (Proiezioni di Borsa)

Reddito di emergenza proroga: come fare la domanda. La domanda per il reddito di emergenza va presentata all'Inps entro il 30 aprile 2021 tramite modello di domanda predisposto dall'istituto e il beneficio sarà concesso anche a chi ha la Naspi scaduta il 28 febbraio 2021. (Today.it)

Per ulteriori chiarimenti sul Reddito di Emergenza, sui requisiti, su come fare la domanda e altri aspetti pratici, visitate questa pagina dell’INPS dedicata (Filodiritto)

Reddito di cittadinanza, Naspi e Decreto Sostegno. Finalmente è stato approvato il Decreto Sostegno. (The Wam)

Il Dl Sostegni prevede diverse misure a vantaggio delle famiglie in difficoltà anche se lo stesso Mario Draghi ha ammesso che si tratta soltanto di una "risposta parziale" che però è "il massimo che abbiamo potuto fare all'interno di questo stanziamento". (Sky Tg24 )

Per questo motivo il Governo Draghi ha introdotto proroga di tre mesi all’erogazione del Reddito di emergenza 2021, attraverso l’approvazione del Decreto Sostegni. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)