Milan, Ballo-Touré: “Sono molto contento di essere qui”

Calcio In Pillole SPORT

Già perché lo stesso senegalese dovrà ricoprire il ruolo del calciatore francese, qualora ce ne fosse la necessità.

Il calciatore francese si è detto entusiasta di essere arrivato al Milan , dove l’accoglienza è stata più che positiva.

Dopo il Psg e il Lille siamo cambiati molto ma per me è come un fratello, un grande amico e per me è una grande soddisfazione poterlo ritrovare al Milan

Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Sui tanti francesi al Milan: “Sono molto contento che ci siano anche loro perché possono aiutarmi anche per la lingua Sull’importanza di Maldini nella trattativa e un giocatore a cui vorrebbe essere paragonato: “Sono molto contento di essere qui e che Maldini mi abbia dato fiducia. (Spazio Milan)

Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. Ballo-Tourè – Fodè Ballo-Tourè, nuovo acquisto del Milan, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione con il club rossonero, non nascondendo tutta la sua emozione per questo grande traguardo raggiunto. (Europa Calcio)

Il nuovo terzino del Milan parlerà in conferenza stampa dal centro di allenamento rossonero domani alle ore 13:30. Arrivato dal Monaco per la cifra di 4 milioni + bonus, sarà il vice di Theo Hernandez per la prossima stagione (Milan News 24)

Milan, Mpasikatu: “Ballo-Touré non farà rimpiangere Theo quando riposerà”

Lui dà molta importanza ai terzini ed essere qui mi aiuterà molto nel percorso di crescita a livello tecnico e tattico" In questi primi giorni di ritiro si è già messo al servizio di Stefano Pioli: "Conoscevo già Leao, ma tutti mi hanno accolto bene. (Sky Sport)

Ballo-Touré si descrive come un giocatore veloce e aggressivo dovrà migliorarsi "nella finalizzazione" e affinarsi nel gol "come fa già molto bene Theo Hernandez". Mi ha detto che se ho problemi posso parlare direttamente con lui", racconta il terzino nella conferenza stampa di presentazione. (Milan News)

Non farà rimpiangere Theo quando riposerà". Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr