Atalanta, Luca Percassi: "Romero partirà solo per offerte importanti"

Atalanta, Luca Percassi: Romero partirà solo per offerte importanti
Tutto Juve SPORT

E' all'Atalanta però, squadra che gli ha permesso di crescere e di trovare la convocazione in nazionale.

Non devono arrivare offerte folli, ma congrue al valore del giocatore"

"Il principio che abbiamo seguito in questi anni è che le cessioni ci devono rinforzare, non indebolire.

Cristian ha fatto una stagione straordinaria, l'hanno premiato come miglior difensore in Italia ed è normale che abbia interessamenti. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Partiamo da una squadra che riteniamo competitiva per gli obiettivi dell’Atalanta”, ha concluso Luca Percassi È questa la principale novità cromatica della nuova divisa da gioco della Dea, che avrà una seconda maglia tradizionalmente bianca e una terza di un insolito arancione salmonato. (IL GIORNO)

Pierluigi Gollini ai saluti, la conferma arriva da Luca Percassi alla presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta per la stagione 2021-22, nello splendido scenario della Gewiss. Ma soprattutto siamo felici di poter dedicare i nostri risultati a Bergamo, alla città che ha sofferto”. (BergamoNews.it)

A parlare è stato l’Amministratore Delegato del club orobico Luca Percassi che, dopo l’arrivo di Musso, ha già puntato il mirino sul prossimo potenziale colpo di marca nerazzurra: Tommaso Pobega, centrocampista di proprietà del Milan, lo scorso anno in prestito allo Spezia. (Virgilio Sport)

Atalanta, Percassi: «Gollini vicino al Tottenham. Ilici? Valutiamo offerte»

POBEGA – “Ci sono vari nomi, partiamo da una squadra competitiva col suo obiettivo. A margine della presentazione delle nuove maglie dell’Atalanta ha parlato il CEO Luca Percassi, queste le parole riprese da Tmw: “Gollini? (SOS Fanta)

In occasione della presentazione delle nuove divise dell’Atalanta, Luca Percassi ha rilasciato alcune dichiarazioni rilevanti anche per il mondo Milan. Vedremo se ci saranno le occasioni giuste per continuare il nostro progetto di crescita” (Spazio Milan)

Grazie anche al nostro grandissimo allenatore, per questo pensiamo di ripartire dal nostro gruppo. ILICIC – «Ha dato tanto all’Atalanta ed è stato chiacchierato in passato ma sappiamo cosa ha dato e cosa può fare, se ci saranno offerte le valuteremo, non ce la fretta di risolvere un problema ma fare la volontà della società» (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr