Mourinho alla Roma, come giocherà la squadra: acquisti e cessioni

Mourinho alla Roma, come giocherà la squadra: acquisti e cessioni
ilmessaggero.it INTERNO

L’idea è nata dopo l’esonero al Tottenham che ha portato ad alcune telefonate conoscitive per spiegare al tecnico le ambizioni della Roma.

4 Maggio 2021. di Gianluca Lengua. (Lettura 3 minuti). 2. 2. . La rivoluzione in casa Roma è cominciata.

Il resto lo hanno fatto gli avvocati e Jorge Mendes, il super agente portoghese di Mourinho e legato strettamente anche a Pinto.

Mourinho percepirà 7,5 milioni a stagione, ma è come se costasse 5,3 netti grazie al decreto crescita che permette lo sgravio del 50% della tassazione

Il primo tassello si chiama José Mourinho, un tecnico voluto fortemente dal presidente Dan Friedkin che per lui ha una passione di vecchia data. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Obiettivo in Premier League: tutti i dettagli È il giorno di José Mourinho Leggi qui i dettagli della… - JuveLiveit : Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato con i bianconeri - dnaJuve27 : Colpo. (Zazoom Blog)

È inevitabile che io combatta per l’Inter contro tutti e contro tutto.“Mourinho alla festa scudetto? Adesso ci godiamo lo scudetto, poicon presidente e dirigenti in maniera molto serena per“ Su Eriksen mi ero sbagliato?“L’Italia? (Calciomercato.com)

La Roma ha così convinto Mourinho, che è pronto a firmare un contratto di tre anni a 7.5 milioni più bonus Il general manager Tiago Pinto infatti ha subito contattato Valdir Cardoso, il braccio destro di Jorge Mendes, per sondare il terreno per un suo eventuale arrivo nella Capitale. (LAROMA24)

Mourinho, lo Special One per rifondare la Roma | il manifesto

arriale: "Mourinho, il colpo della Roma merita solo applausi". Scrive su Twitter il giornalista Rai Enrico Varriale: "Il ritorno nel nostro campionato di Josè Mourinho è una notizia destinata a proiettare nuova luce sulla Serie A. (Napoli Magazine)

Contratto triennale, Mou prende il posto del connazionale Fonseca, bravo ma consumato da due stagioni romaniste, diventando immediatamente un trend topic su Twitter, provocando un balzo in Borsa per la società dei Friedkin, Da un po’ è in fase discendente, passaggi a vuoto prima al Tottenham (zeru tituli, direbbe lui) e prima ancora al Manchester United, dove ha vinto qualcosa, anche un’Europa League, ma non è stato di sicuro l’erede designato di Sir Alex Ferguson. (Il Manifesto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr