Vaccinazione anti-Covid, oggi a Martina Franca 249 dosi somministrate

ValleditriaNews ECONOMIA

A Martina Franca, si sono concluse le operazioni di vaccinazione per caregiver di pazienti dializzati, trapiantati, oncologici, di pazienti fragili con invalidità civile art3 comma3, per un totale di 249 somministrazioni così suddivise: 180 dosi Pfizer e 69 dosi Vaxzevria.

A Massafra, infine, 162 dosi Pfizer sono state somministrate a persone con malattie fragili.

Al centro vaccinale Palaricciardi, invece, sono state somministrate 300 dosi Pfizer e 55 di Vaxzevria a pazienti con malattie rare, fragili e caregiver. (ValleditriaNews)

La notizia riportata su altri media

Cos’è la sindrome da perdita capillare. La sindrome da perdita capillare è caratterizzata dalla fuoriuscita di plasma sanguigno attraverso le pareti dei capillari, dal sistema circolatorio sanguigno ai tessuti circostanti, compartimenti muscolari, organi o cavità corporee. (InfermieristicaMente)

Caregiver: entro la fine della settimana sarà possibile prenotare, scegliendo luogo e orario, accedendo in piattaforma con i dati dei soggetti “fragili”. “La convocazione Astrazeneca è stata un successo e notevole è l’afflusso di persone alle tende del Qatar. (ivl24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr