Scudetto Inter, un Lautaro recordman dopo i malumori e il Barcellona

CIP SPORT

Complice la crisi pandemica, unitamente alla ferma volontà dell’Inter di puntare sul suo gioiello, Lautaro Martinez si è ritagliato uno spazio da protagonista.

Lautaro Martinez lascia un’impronta di rilievo nel 19esimo tricolore targato Inter.

15 gol e 8 assist in stagione per Lautaro Martinez, il partner perfetto di Romelu Lukaku.

Nel corso della passata stagione, il Toro è stato al centro di molte voci di mercato, con protagonista il Barcellona. (CIP)

Su altre testate

«Se giochi contro gli zoppi … La Champions, entro quando?» il messaggio dello spagnolo, che ha pugnalato anche le avversarie dell’Inter in campionato, tra cui la Juventus (MilanNews24.com)

«Tanti ottimi compafni e tanti tifosi da tanti anni, grato a ciascuno di coloro che mi ha accompagnato in ogni risultato. Arturo Vidal vince lo Scudetto con l’Inter di Antonio Conte, dopo il lungo corteggiamento dei nerazzurri: le sue parole – . (Calcio News 24)

Inter-Barcellona, il bonus-scudetto dell'operazione Vidal. Il titolo per i nerazzurri è anche sinonimo di bonus raggiunti e inseriti in determinate intese dei mercati passati. Nello specifico, l'Inter dovrà riconoscere 1 milione di euro di bonus al Barcellona nell'ambito dell'operazione che ha portato Vidal a Milano (GianlucaDiMarzio.com)

Il giocatore potrebbe lasciare Milano già nella prossima sessione di mercato e ha delle richieste ma per ora preferisce soprassedere. (InterLive.it)

Il giocatore cileno ad oggi è infortunato, ma sul futuro è arrivato già un segnale molto chiaro. Addirittura, secondo quanto riportato da Sportmediaset, il centrocampista avrebbe addirittura rifiutato ben due proposte: Marsiglia e Flamengo, infatti, si sono fatte sotto per provare a portare a casa le prestazioni di Vidal (SerieANews)

“Molti anni, molti compagni di squadra, grandi club e tanti tifosi, sono grato di tutti coloro che mi hanno accompagnato in ogni risultato. E so che c’è ancora molta storia da raccontare… ne voglio di più”. (Calciomercato.com)