Borraccia in faccia a VdP: si è costituito in Belgio l'autore del gesto folle

Borraccia in faccia a VdP: si è costituito in Belgio l'autore del gesto folle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La procura delle Fiandre Occidentali nella mattinata del 14 aprile ha confermato che si è costituito spontaneamente alla polizia belga del mandamento di Mira l’uomo che domenica 13 aprile, nel corso della Parigi-Roubaix, ha scagliato una borraccia contro Mathieu Van der Poel, a 33,1 km dal traguardo: l’olandese ha vinto la regina delle classiche per la terza volta consecutiva e nel dopo tappa aveva fermamente condannato il gesto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

". L'alfiere della Alpecin-Deceuninck aveva subito denunciato la follia di un tifoso, che gli aveva scagliato addosso un oggetto. (eurosport.it)

Deceuninck annuncia la sua intenzione di intraprendere un'azione legale contro lo spettatore che ha lanciato una borraccia a Mathieu van der Poel durante la Parigi-Roubaix 2025. (| CyclingPro.Net)

Si è costituito l'uomo che ha lanciato una borraccia in faccia a Mathieu Van der Poel, lanciato in fuga sul tratto di pavè di Templeuve-L'Epinette durante l'ultima Parigi-Roubaix (poi vinta per il terzo anno di fila). (Sky Sport)

Carera sulla caduta di Pogacar: un sospetto fondato?

Dopo la gara, Pogacar ha riflettuto sulla sua esperienza, ammettendo che anche senza la caduta, la vittoria sarebbe stata difficile da raggiungere. Nonostante le alte aspettative da parte dei fan, la sua prestazione è stata segnata da un incidente che ha compromesso le sue possibilità di vittoria. (InBici)

Non possiamo lasciar correre questa cosa. Era una borraccia d'acqua piena e mi ha fatto molto male. Ecco le sue parole a Sporza dopo la gara: (eurosport.it)

Ha fatto subito il giro dei social l’Instagram Story pubblicata da Johnny Carera ieri. Se lo sloveno nulla ha detto sulla loro presenza, ecco che Carera pone il quesito, «potrebbero aver tolto la visuale?». (Bicisport)