Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: "Le tiro una scarpa"

Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan: Le tiro una scarpa
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Non le manda di certo a dire Katia Ricciarelli, che durante la puntata del 22 novembre 2021 del GF Vip, ha usato parole molto forti per confrontarsi con Miriana Trevisan.

Sì avete capito bene, questo il suo intero discorso di Katia Ricciarelli verso la Trevisan: “Quella Santa Maria Goretti, finta santa.

Poi ancora Katia Ricciarelli: “Hai fregato tutti con i tuoi santini.

“Aveva ragione Nicola – dice ancora Katia Ricciarelli – sei una gran bugiarda e vai a raccontare bugie alle altre. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Già disponibile dallo scorso 19 novembre sulle piattaforme digitali, esce oggi su YouTube il videoclip di ”No Cap”, il nuovo singolo del rapper italo-americano DUNKAN. Nell’ultimo anno, l’artista si è distinto con la pubblicazione di diversi singoli: con “Cash”, “Gaddem” e “Come Una Star”, insieme all’ultimo singolo in digitale Alone, Dunkan ha conquistato oltre 400mila views complessive. (Sardegna Reporter)

Le tiro una scarpa in testa e le faccio un buco». La Trevisan, infatti ha deciso di nominare Katia Ricciarelli durante la puntata di lunedì sera, per ricambiare la nomination ricevuta la scorsa settimana proprio dalla soprano. (Leggo.it)

GF Vip, Katia e la frase eccessiva contro Miriana dopo la nomination: ci saranno provvedimenti?

Le meno una scarpa in testa, le faccio un buso!”. I telespettatori chiedono provvedimenti contro Katia Ricciarelli. Insomma, non proprio parole pacifiche, né tanto meno accettabili — GF Vip, Miriana distrutta dopo la puntata: cosa scopre su Giucas Casella. (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr