Warframe New War: 30 minuti di gameplay della nuova espansione dal Tennocon 2021

Per questo motivo Digital Extremes ha pubblicato, tra le tante cose, anche 30 minuti di gameplay della nuova espansione di Warframe: New War.

New War è la nuova grande espansione del celebre shooter MMO.

The New War dovrebbe arrivare entro l'anno

Adesso vi mostriamo 30 minuti di The New War, ovvero la prossima grande missione cinematografica che andrà ad espandere la trama di Warframe.

The New War parla dell'invasione dell'universo conosciuto da parte dei Senzienti, della macchine intenzionate a sradicare tutta la vita. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo modo gli utenti PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox Series X e S e Xbox One potranno giocare insieme e potranno continuare le loro partite su qualsiasi sistema. Durante lo stesso evento è stato suggerito che Warframe sta per arrivare anche su sistemi mobile. (Multiplayer.it)

Per quanto riguarda il porting mobile, lo studio si è limitato a dire che la nuova versione è in sviluppo, e ha mostrato un brevissimo video gameplay. Warframe: The New War continua ad essere previsto per il 2021, e nuove informazioni saranno condivise nel corso dell'estate (IGN ITALY)

Purtroppo non si conosce ancora molto riguardo la versione mobile di Warframe: potete vedere un breve gameplay su mobile a partire dal minuto 17.30 del video che trovate in basso. Durante il gameplay in questione, è stato assicurato il supporto al cross platform. (MobileWorld)

Come il resto delle novità arriverà a fine anno; qui sotto potrete vedere un suo schizzo. Il TennoCon 2021 si è concluso mostrando il nuovo merchandise e la donazione di $200.000 a The Unity Project (vigamusmagazine)

Il contenuto aggiuntivo farà da apripista per la nuova fase (definita esattamente così dal team di Digital Extremes) di Warframe, nella quale verranno introdotte le funzionalità di cross-play (per tutte le versioni disponibili) e cross-save (via Gamespot). (Spaziogames.it)