Concorso per 2800 assunzioni al Sud nella Pubblica Amministrazione: 642 posti in Campania |

CasertaWeb INTERNO

Lo ha annunciato il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, dopo la firma del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Il terzo step consisterà nella pubblicazione della graduatoria finale e nella successiva assunzione, che dovrà avvenire entro il mese di luglio

Il 6 aprile sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale (sezione concorsi ed esami) il nuovo bando per il concorso per 2800 assunzioni al Sud di tecnici da impiegare nelle pubbliche amministrazioni. (CasertaWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

«In Consiglio dei ministri abbiamo sbloccato tutti i concorsi pubblici e li abbiamo tutti digitalizzati- ha detto Brunetta, è stato un momento bellissimo Per le amministrazioni pubbliche che vogliono realizzare i concorsi secondo le nuove modalità semplificate, spiega il ministero, «viene istituito al Formez un presidio informativo dedicato». (Gazzetta del Sud)

Le procedure dovranno concludersi entro 100 giorni dal bando, dunque entro il mese di luglio, con la pubblicazione delle graduatorie di vincitori e idonei e l'avvio delle procedure di assunzione del personale. (Edilportale.com)

Centinaia anche i posti messi a concorso nella nostra regione . Nuovi posti di lavoro in Calabria in arrivo nel prossimo concorso che è stato bandito quest’oggi nella Gazzetta Ufficiale. (Cosenza Channel)

1412 unità di personale a tempo determinato. (Resto al Sud)

Concorso per 2.800 tecnici: come presentare domanda. Per il Concorso 2.800 tecnici occorre inviare le domande tramite l’apposita piattaforma STEP ONE 2019 dell’ ente ministeriale FORMEZ PA incaricato della gestione. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

DOMANDE DI AMMISSIONE. (Ti Consiglio... un lavoro)