Lazio-Inter, Inzaghi proverà Dzeko-Lautaro, ma è pronto il piano B

Calciomercato.com SPORT

“Edin così è l'unica certezza del tecnico di Piacenza che deve scegliere chi mettergli accanto.

Simone Inzaghi pensa alla sfida contro la Lazio, partita che arriva in un momento particolare, visto che i sudamericani rientreranno solo un giorno prima della sfida di Roma.

Ma il tecnico dell'Inter sta riflettendo sulle alternative, è quanto scrive il Corriere dello Sport.

Se darà garanzie dal punto di vista fisico, la prima scelta è Lautaro; l'alternativa è schierare Correa oppure avanzare la posizione di Calhanoglu sfruttando in mezzo Gagliardini”

(Calciomercato.com)

Su altri media

Dumfries festeggia: «Chiusa la sosta con un gol! OTTIMA SERATA – Denzel Dumfries è contento dopo Olanda-Gibilterra. (Inter-News)

GOL E PRESENZA – In primo luogo c’è da citare il gol. Dumfries tra i migliori in Olanda-Gibilterra: per lui gol e prova di spessore. Tra i protagonisti di Olanda-Gibilterra c’è stato anche Denzel Dumfries. (Inter-News)

La partita sembra destinata a chiudersi sul punteggio di 1-1 ma al 99′ succede l’incredibile. ALL’ULTIMO SECONDO – Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu viene scelto nell’undici titolare in Lettonia-Turchia, match del Gruppo G di Qualificazioni Mondiali. (Inter-News)

Questa vittoria ci dà convinzione per le ultime due giornate, con questo gioco ci presenteremo all’ultima contro la Norvegia con fiducia. Conferenza stampa per Dumfries al termine di Olanda-Gibilterra 6-0, dove è anche andato in gol (vedi articolo). (Inter-News)

Il difensore dell’Inter si è dimostrato leader difensivo. Di più, il difensore quasi pareggia da solo il dato dell’intera Croazia, che di squadra arriva a 11. (Inter-News)

Questa è la sua heatmap presa da Whoscored:. Evidente come Perisic abbia stazionato in una zona da ala sinistra classica. Perisic ha giocato da titolare in Croazia-Slovacchia, e il ct lo ha sfruttato sulla fascia sinistra per equilibrare la formazione. (Inter-News)