Milan, continua la caccia al nuovo ds: incontro Furlani-D’Amico

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Milan la ricerca del nuovo ds è una priorità, ma la parola d’ordine è calma. Dopo il viaggio di Giorgio Furlani in America da Cardinale, si è deciso che sarà l'ad rossonero a guidare il casting in prima linea e l’ex Portfolio Manager del Fondo Elliott vuole prendersi tutto il tempo necessario per non sbagliare una decisione che potrebbe segnare in negativo anche la prossima stagione del Diavolo. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
"Il discorso del Milan è che ha fatto vittorie di pancia, di reazione, di nervi. Quello che ancora non si vede è una progettualità con l’allenatore, però vi dico che Conceiçao non ha avuto tantissimo tempo per poter lavorare sul campo. (Pianeta Milan)

Paratici, Tare o D'Amico. Insomma, il Milan ha le idee chiare su che tipo di profilo sarà il prossimo direttore sportivo. Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che Furlani sta cercando un uomo di calcio, "preferibilmente italiano o con ampia esperienza e formazione nel Belpaese, che abbia capacità nella selezione dei calciatori e nella loro gestione tra spogliatoio, centro sportivo e stadi vari. (Milan News)