Samsung W22 5G: la versione extralusso di Galaxy Z Fold3 è ufficiale

Samsung W22 5G può essere acquisto in Cina ad un prezzo di 16,999 yuan (vale a dire circa 2280 euro al cambio): si esclude, salvo sorprese, che questo smartphone pieghevole possa raggiungere i mercati occidentali, in cui il Galaxy Z Fold3 continua a regnare incontrastato

In buona sostanza, ci troviamo al cospetto di una versione lussuosa dell'apprezzato (e già di per sé costoso) Galaxy Z Fold3 che, invece, può essere acquistato anche nel mercato europeo. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Pochi giorni fa, invece, un piccolo spiraglio di luce: Samsung Galaxy S21 FE esiste, è vivo e vegeto, e vedrà la luce del sole a gennaio al posto di Samsung Galaxy S22 – con buona pace per chi spera di vederlo giorno 20 ottobre durante l’evento Samsung Galaxy Unpacked Part 2. (TuttoAndroid.net)

Alla fine è apparso chiaro che Samsung Galaxy S21 FE si farà: la Fan Edition arriverà sul mercato, ecco quando. Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung Galaxy S21 FE sarà proposto al pubblico, ai “fan", a partire dall’11 gennaio 2021, e chissà che comunque non possa essere ufficializzato tra pochissimi giorni durante l’evento Unpacked che Samsung ha programmato per il prossimo 20 ottobre. (Libero Tecnologia)

Una di queste ipotesi è che il tanto atteso Galaxy S21 FE sarà presentato quel giorno. We are Team January for the S21 FE launch. (Telefonino.net)

Sono tre le fonti che riportano in pratica la stessa cosa: il lancio di Galaxy S21 FE avverrà a gennaio. We are Team January for the S21 FE launch. (HDblog)

L’azienda sudcoreana ha appena ufficializzato per il 20 ottobre il suo nuovo evento Galaxy Unpacked Part 2. Tuttavia, guardando l’immagine dell’invito, sembra davvero difficile immaginare che il gigante di Seul sfrutti questo appuntamento per rilasciare nuovi dispositivi. (Tech4Dummies)

Parliamo di Galaxy S21 FE e del suo travagliato lancio sul mercato che ha visto diversi apparenti rinviii. Vengono dunque supportate le recenti voci emerse sul lancio di Galaxy S21 FE, che indicavano un positicipo rispetto all'iniziale presunta data di lancio fissata da Samsung (Androidworld)