Palladino idea per la Roma, Sarri il favorito per il Milan: le ultime del mercato allenatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

ROMA – Mentre il mondo si interroga sul futuro di Ancelotti, in Italia è già iniziato il mercato degli allenatori. manca una tessera che muovendosi faccia partire il domino, ma tutte o quasi si guardano intorno. Napoli, se va via Conte c’è Allegri A fine campionato Conte e il Napoli si parleranno per fare il punto sul futuro: oggi il tecnico è concentrato solo sulla corsa scudetto. In caso di divorzio, De Laurentiis penserebbe a Max Allegri (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il nome nuovo per la panchina della Roma, secondo La Repubblica, potrebbe essere quello del tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino Redazione VN 2 maggio 2025 (modifica il 2 maggio 2025 | 13:46) (violanews.com)

Ceccarini: "Allegri una soluzione per il Milan, da non sottovalutare Sarri, Ancelotti solo una suggestione" (Milan News)

Uno sguardo al presente e un’occhiata al futuro. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Milan, importante novità sul futuro di Conceicao! L’indiscrezione > > > Allegri, più di tutti, è scritto in alto sul taccuino di Roma e Milan. (Pianeta Milan)

Per i rossoneri il presente è sicuramente importante, ma quello che preoccupa maggiormente sono senza ombra di dubbio alcuna il futuro. Sono troppi i punti interrogativi che si spalancano all’orizzonte, a partire dai discorsi relativi al direttore sportivo fino ad arrivare all’allenatore, senza ovviamente dimenticare la questione che riguarda gli innesti di cui ha bisogno questa rosa. (CalcioMercato.it)