E Sgarbi sbatte la porta della giunta Musumeci

il Giornale INTERNO

Roma Antonello incontra Laurana, ma Nello non incontra Vittorio. Finisce a margine di una mostra originale quanto lo è lui l'esperienza di Vittorio Sgarbi come assessore alla Cultura della Regione Siciliana. «Me ne vado, ma non di mia iniziativa, sono stato cacciato fuori», sbotta il critico d'arte… (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Ha visto un ragazzo che picchiava la sua fidanzata in pieno centro a Palermo. Poi si è diretto verso la testimone e minaccioso le… (BlogSicilia.it)

CATANIA - È un suo pallino istituzionale da tempo. Per giocare sul loro terreno - la lotta agli inciuci - e provare a vincere la partita della trasparenza. (La Sicilia)

“Sono assolutamente d’accordo col presidente Musumeci: il voto segreto è un cancro della democrazia, prova ne è che è stato abolito ovunque, tranne che in Sicilia”. (BlogSicilia.it)

"Aboliamo il voto segreto all'Assemblea regionale siciliana. E' una questione di etica, di trasparenza e di rispetto verso gli elettori". (Gazzetta del Sud)

E’ una questione di etica, di trasparenza e di rispetto verso gli elettori”. “Aboliamo il voto segreto all’Assemblea regionale siciliana. (CanaleSicilia)

«Voto segreto è cancro della… Per evitare i franchi tiratori e ridare trasparenza alla politica regionale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)