Padre di Ilaria Sula risponde a Samson: “Non ci sono scuse”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Padre di Ilaria Sula risponde a Samson: “Non ci sono scuse” “Non ci sono scuse e quello che ha scritto non mi interessa” il padre di Ilaria Sula ha risposto così alla lettera di Mark Samson, il ventitreenne accusato dell’uccisione della figlia. Servizio di Beatrice Bossi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (Tv2000)
Se ne è parlato anche su altri media
Alcuni di quest… (la Repubblica)
«Come ha ripulito la stanza?» È questa la domanda rivolta dagli investigatori a Nors Man Lapaz, madre di Mark Samson, attualmente in carcere con l’accusa di aver ucciso l’ex fidanzata Ilaria Sula. (la Repubblica)
È il quadro drammatico emerso dai sopralluoghi della polizia scientifica nell’appartamento di via Homs 8, nel quartiere Africano di Roma, dove Ilaria Sula è stata brutalmente uccisa. Un delitto efferato che, secondo gli investigatori, potrebbe essere avvenuto la sera del 25 marzo e non la mattina seguente, come invece sostenuto da Mark Antony Samson, l’ex fidanzato reo confesso. (statoquotidiano.it)
La tragica morte di Sula ha suscitato un dolore profondo alla comunità, accompagnato da riflessioni e dubbi. (Radio Radio)
Di Ilaria Alleva (Umbria 24)
Proprio questa macchia di 10-15 centimetri potrebbe indicare un tentativo di fuga della ragazza agonizzante. Il luminol della polizia scientifica lo ha trovato in camera del 23enne, in bagno e sul muro sinistro del corridoio, a circa un metro di altezza da terra. (Virgilio)