Ramsey, stoccata alla Juve: 'Sono state due stagioni complicate'

Ramsey, stoccata alla Juve: 'Sono state due stagioni complicate'
ilBianconero SPORT

Ho preso i problemi di petto e mi sono circondato di persone giuste per cercare di creare le condizioni affinchè io possa tornare a sentirmi bene e ad avere di nuovo fiducia in me stesso".

Nel frattempo, alla vigilia della sfida contro la Svizzera, ha parlato ai microfoni del Mirror, lanciando una frecciatina alla Juventus: "Le ultime due stagioni sono state complicate per me.

"Lo staff atletico e medico mi conosce da tanto tempo, da quando ero all'Arsenal. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

“Ora vicino a me ho il mio staff, concentrato al massimo per mettermi nella migliore forma possibile. Ci sono stati molti cambiamenti a cui non ero abituato”. (Virgilio Sport)

Speriamo di poter tutti dare una mano affinchè io sia nella forma migliore" Lo staff atletico e medico mi conosce da tanto tempo, da quando ero all’Arsenal. (Tutto Juve)

“Le ultime due stagioni sono state complicate per me – ammette – Ci sono stanti diversi fattori e cambiamenti a cui non ero abituato. Ho anche un compagno di squadra nella Turchia, Demiral, e per tanti anni ho giocato con Xhaka nell’Arsenal. (JMania)

Ramsey al vetriolo: "Alla Juve due anni difficili"

Il calcio è uno sport di squadra e quasi sempre i giocatori lavorano allo stesso modo, quando forse alcuni calciatori avrebbero bisogno di un po' più di attenzione. Aaron Ramsey è pronto a vivere gli Europei da protagonista con il suo Galles. (Sport Fanpage)

Con i Gunners aveva fatto vedere tutto il proprio talento, non confermato però nei due anni alla corte della Vecchia Signora, dove è stato condizionato da diversi infortuni che ne hanno frenato l'ascesa. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr