WWE: L'assenza di Bray Wyatt è legata a dei Problemi nel backstage? *RUMOR*

Visto l’importanza che l’evento sta assumendo giorno dopo giorno, uno come Wyatt servirebbe molto

PWInsider, nelle scorse ore ha parlato dello status di Bray, allontanando anche le voci, che volevano dei problemi di Wyatt all’interno del backstage WWE:. “Dalle nostre fonti, abbiamo saputo che la federazione sta tenendo di sua spontanea volontà Bray Wyatt lontano dalle scene.

Una delle Superstar più “amate” negli ultimi anni porta il nome di Bray Wyatt, che però manca dalle scene da WrestleMania 37. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo stiamo riportando da diverse settimane ormai, la WWE per SummerSlam punta ad avere John Cena, e vuole metterlo nel main event dello show contro Roman Reigns, in quello che sarebbe un grandissimo incontro. (SpazioWrestling.it)

Nuovi tagli. Durante il podcast Mat Men Pro Wrestling, Andrew Zarian ha affermato di aver ricevuto notizie riguardanti a dei nuovi tagli e che quindi la WWE si stia preparando a licenziare altri wrestler: “So che vogliono ridurre il numero di contratti e ci saranno altri licenziamenti. (Zona Wrestling)

Gli Usos sono la prima coppia formata da un face e un heel della WWE. Secondo quanto affermato dal noto PW Insider, sembrerebbe che la WWE abbia ancora una volta creato qualcosa di storico e mai visto prima sui suoi ring. (World Wrestling)

Non ci sarebbero quindi piani concreti per il debutto di questi due atleti in AEW Cody ha risposto su Twitter ad alcuni fan che suggerivano Braun Strowman o Aleister Black come nuovi leader della stable di Dynamite: “Sono entrambi dei duri – MA Negative One è il capo del Dark Order”. (Zona Wrestling)

C’è solo da scoprirlo. Di cosa si tratterà? (Zona Wrestling)