WWE: L'assenza di Bray Wyatt è legata a dei Problemi nel backstage? *RUMOR*

WWE: L'assenza di Bray Wyatt è legata a dei Problemi nel backstage? *RUMOR*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Visto l’importanza che l’evento sta assumendo giorno dopo giorno, uno come Wyatt servirebbe molto

PWInsider, nelle scorse ore ha parlato dello status di Bray, allontanando anche le voci, che volevano dei problemi di Wyatt all’interno del backstage WWE:. “Dalle nostre fonti, abbiamo saputo che la federazione sta tenendo di sua spontanea volontà Bray Wyatt lontano dalle scene.

Una delle Superstar più “amate” negli ultimi anni porta il nome di Bray Wyatt, che però manca dalle scene da WrestleMania 37. (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovi tagli. Durante il podcast Mat Men Pro Wrestling, Andrew Zarian ha affermato di aver ricevuto notizie riguardanti a dei nuovi tagli e che quindi la WWE si stia preparando a licenziare altri wrestler: “So che vogliono ridurre il numero di contratti e ci saranno altri licenziamenti. (Zona Wrestling)

Di cosa si tratterà? Ma ora, fuori dalle scene a causa di un infortunio, Janela sta lavorando al suo fisico per garantirsi quella che da tempo va chiamando come la “Summer of Janela“. (Zona Wrestling)

Ma quando può tornare John Cena? Ma Jon Alba ha confermato che le riprese del film finiranno ai primi di luglio, questo vorrà dire che John sarà “libero” tra circa 30 giorni. (SpazioWrestling.it)

La WWE e lo strano modo storico di vedere gli Usos al momento

Non ci sarebbero quindi piani concreti per il debutto di questi due atleti in AEW Cody ha risposto su Twitter ad alcuni fan che suggerivano Braun Strowman o Aleister Black come nuovi leader della stable di Dynamite: “Sono entrambi dei duri – MA Negative One è il capo del Dark Order”. (Zona Wrestling)

Internamente, Jimmy è annoverato tra le fila dei babyface mentre invece Jey rimane fisso dalla parte degli heel del roster. Gli Usos sono la prima coppia formata da un face e un heel della WWE. Secondo quanto affermato dal noto PW Insider, sembrerebbe che la WWE abbia ancora una volta creato qualcosa di storico e mai visto prima sui suoi ring. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr