Inter-Bayern Monaco: i precedenti | OneFootball

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie al doppio successo contro il Feyenoord l’Inter si è qualificata ai quarti di finale di UEFA Champions League. Ad attendere i nerazzurri, il Bayern Monaco di Vincent Kompany: la gara di andata si giocherà l’8/9 aprile a Monaco, il ritorno il 15/16 aprile a San Siro. Il calendario dei quarti di finale sarà comunicato il 13 marzo, dopo il ritorno degli ottavi di finale. Vídeos OneFootball Quella tra nerazzurri e bavaresi è una sfida storica in Europa, con 9 precedenti tra cui spicca la finale del 2010 vinta dall'Inter a Madrid (OneFootball - Português do Brasil)
Su altre testate
Vincent Kompany ha riavviato la restaurazione, dopo il primo anno senza titoli dal 2011. Interrotto dal Leverkusen il record di 11 vittorie di fila in Bundesliga. (fcinter1908)
La Gazzetta dello Sport apre con il successo dell’Inter in Champions League: i nerazzurri hanno raggiunto i quarti di finale. In basso, spazio anche al PSG che ha superato il Liverpool, e alla Formula 1. (GianlucaDiMarzio.com)
All’inizio è sembrato proprio così, perché Thuram ha realizzato un gol bellissimo e a quel punto pensavo che i nerazzurri potessero dilagare. "La qualificazione ai quarti di finale l’Inter se l’era già guadagnata con la vittoria in Olanda, e dunque il ritorno di San Siro doveva essere una semplice e banale certificazione. (Fcinternews.it)

«Il Bayern? Lo conosco bene». I nerazzurri fanno parte del G8 del grande calcio, ma ora si fa sul serio. (ilmessaggero.it)
"La qualificazione ai quarti di finale l’Inter se l’era già guadagnata con la vittoria in Olanda, e dunque il ritorno di San Siro doveva essere una semplice e banale certificazione. All’inizio è sembrato proprio così, perché Thuram ha realizzato un gol bellissimo e a quel punto pensavo che i nerazzurri potessero dilagare. (Fcinternews.it)
Ecco le sue impressioni sulla partita: "È stata una prestazione molto buona da parte nostra. Dal primo minuto non volevamo essere una squadra che si limitava a difendere il vantaggio, volevamo giocare in avanti. (TUTTO mercato WEB)