Omicidio Reggio Emilia, la nonna: "Il mio Mirko, geloso e possessivo"

Omicidio Reggio Emilia, la nonna: Il mio Mirko, geloso e possessivo
Quotidiano.net INTERNO

La madre di Mirko, Alessia Della Pia è stata uccisa nel dicembre 2015, pochi giorni prima di Natale, da una scarica di botte di chi diceva di amarla.

La madre di Mirko, Alessia Della Pia è stata uccisa nel dicembre 2015, pochi giorni prima di. "È terribile: mia figlia una vittima, mio nipote un carnefice".

"In realtà Mirko è caratterialmente molto geloso e possessivo, lo è sempre stato

Daniela è la nonna di Mirko Genco, il 24enne che ha sgozzato l’ex compagna Juana Cecilia Hazana Loayza, 34 anni, un figlioletto di un anno appena. (Quotidiano.net)

Su altri media

Genco, secondo quanto emerso, aveva costretto la donna a tagliare tutti i ponti con l'esterno e a chiudere le relazioni con gli altri irko Genco, il 24enne fermato con l'accusa di aver ucciso Juana Cecilia Hazana Loayza, la 34enne trovata sgozzata ieri mattina in un parco a Reggio Emilia, è figlio di una vittima di femminicidio. (La Repubblica)

Omicidio Reggio Emilia, quell’incredibile somiglianza. "Per lui era un’ossessione"

La psichiatra Liliana Lorettu dell’università di Sassari conclude: "La somiglianza può portare a dinamiche particolari, dopotutto è come dire ’se mia madre è morta, allora può morire anche questa donna’ Omicidio Reggio Emilia, la nonna: "Il mio Mirko, geloso e possessivo". (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr