F1 | Vettel racconta il primo lockdown | “Ho fatto il contadino in una fattoria”

F1 | Vettel racconta il primo lockdown | “Ho fatto il contadino in una fattoria”
Zazoom Blog SPORT

Advertising. sportface2016 : #F1, Sebastian #Vettel racconta il suo primo #lockdown in una fattoria: le parole dell'ex #Ferrari - GreekLeclerc : RT @Motorsport_IT: #F1 | @Charles_Leclerc prima del #imolagp si racconta a cuore aperto con - FanpageLeclerc : RT @Motorsport_IT: #F1 | @Charles_Leclerc prima del #imolagp si racconta a cuore aperto con - Mterryf1 : RT @Motorsport_IT: #F1 | @Charles_Leclerc prima del #imolagp si racconta a cuore aperto con - FormulaZayn16 : RT @Motorsport_IT: #F1 | @Charles_Leclerc prima del #imolagp si racconta a cuore aperto con -

È un’idea che mi è nata osservando l’alimentazione: mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti a margine della presentazione dell’iniziativa Bio Bienen Apfel, Sebastian Vettel ha raccontato che durante il lockdown, quando la Formula 1 era ferma, ha fatto l’agricoltore. (News Mondo)

Il pilota tedesco nell’ultimo anno si è trovato a faticare terribilmente in Ferrari – da separato in casa – perdendo nettamente il confronto interno con Charles Leclerc. A farlo è stato un ex collega di Vettel, Jenson Button, che nel 2011 chiuse il campionato al secondo posto proprio alle spalle dell’allora giovane stella di casa Red Bull. (FormulaPassion.it)

Anche in una . Advertising. EstebBeltramino : Vettel rivela: “Durante il lockdown ho fatto il contadino. Il tema mi entusiasma” #F1 #motori #formula1 - EstebBeltramino : Vettel rivela: “Durante il lockdown ho fatto il contadino. (Zazoom Blog)

Campioni del mondo sotto esame: il ritorno di Alonso convince, Vettel e Aston Martin bocciati

Il tedesco dell’Aston Martin ha raccontato di essersi occupato di agricoltura e allevamento in una fattoria in Svizzera. Così Vettelha deciso di impiegare il suo tempo in maniera più costruttiva, dal suo punto di vista: “Durante la prima chiusura, ho fatto uno stage in un'azienda agricola biologica (La Gazzetta dello Sport)

Sebastian Vettel confessa di aver lavorato in una fattoria come agricoltore durante il primo lockdown: "E' un tema che mi interessa, è stato davvero bello. "Dato che avevo più tempo a disposizione del previsto, ho pensato a cosa potevo fare e a cosa mi interessava. (Sky Sport)

Per adesso a salvare l'onore dell'Aston Martin è stato Lance Stroll, decimo E Vettel è stato costantemente battuto dal più giovane compagno di squadra Lance Stroll. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr