Calciomercato Milan, prima offerta di Maldini per Kaio Jorge: i dettagli

Calciomercato Milan, prima offerta di Maldini per Kaio Jorge: i dettagli
Milan News 24 SPORT

Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni

Calciomercato Milan, Maldini ha avanzato una prima offerta di 6 milioni di euro per Kaio Jorge: distanza di 4 milioni col Santos. Calciomercato Milan, si accende la trattativa per Kaio Jorge: come riferito da Gianluca Di Marzio infatti, i rossoneri avrebbero avanzato una prima offerta da sei milioni di euro al Santos per arrivare all’attaccante classe 2002. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il contratto in scadenza il 31 dicembre non lascia dormire sonni tranquilli al Milan, che vorrebbe chiudere subito per Kaio Jorge; innanzitutto i rossoneri vogliono bruciare le concorrenti, Juventus su tutte, e poi temono che il giocatore, cresciuto proprio nel Santos, possa trovare un accordo per prolungare il contratto e non lasciare il club a parametro zero I rossoneri insistono: vogliono portare a Milano la giovane punta brasiliana, ma devono fare i conti con una richiesta ritenuta eccessiva. (Fantacalcio.it)

C’è una distanza non indifferente tra quanto il Milan vuole offrire, 5-6 milioni di euro, e quanto chiede il Santos, 10 milioni Il giornalista inoltre parla della situazione Kaio Jorge: il giocatore piace tanto al Milan, ma la distanza col Santos è notevole. (Milan News)

Gli agenti del calciatore non vorrebbero fare uno sgarbo al Santos, portando Kaio Jorge a scadenza C'è però distanza tra i rossoneri e il Santos. Carmelo Barillà. Il Milan continua il pressing su Kaio Jorge in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Milan, colpo dal Brasile: contatti in corso, c’è ancora distanza

Kaio Jorge, attaccante del Santos, è un obiettivo concreto del mercato rossonero: il Milan pensa di anticipare i tempi e acquistarlo subito. Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Olivier Giroud, la dirigenza del Milan è al lavoro per garantire a Stefano Pioli un terzo attaccante. (Pianeta Milan)

L'intenzione del Milan è quella di affiancare un attaccante giovane a Ibrahimovic e Giroud. Se sarà possibile posticipare lo sbarco a gennaio, invece, l’operazione diventerebbe gratuita (Kaio Jorge ha il contratto in scadenza al 31 dicembre). (Milan News)

Non c’è accordo tra Milan e Santos sul prezzo del cartellino di Kaio Jorge, attaccante il cuo contratto scade a fine 2021. Leggi anche:. Calciomercato Milan, colpo Kaio Jorge: la richiesta del Santos. Secondo quanto rivelato a Sky Sport da Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, c’è distanza al momento tra il Milan e il Santos. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr