PAGELLIBUS – Juventus-Napoli 2-1, giustizia è fatta

PAGELLIBUS – Juventus-Napoli 2-1, giustizia è fatta
juventibus SPORT

RONALDO 7. Ok, si mangia un gol che poteva indirizzare la partita da subito.

DYBALA 7.5. Entra e fa vedere che si può anche fare gol tirando in porta 1 volta

RABIOT 8. Bravo, sia in interdizione che nello sviluppo del gioco, senza fare stupidate.

Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social.

Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus. (juventibus)

Su altre fonti

GAZZETTA DI PARMA - La Gazzetta di Parma dedica la foto notizia alla formazione di D'Aversa: "Parma, credici: la salvezza è possibile" IL MATTINO - Il Mattino dedica la foto notizia al ko del Napoli contro la Juventus: "Napoli ko, ma la volata Champions non è finita". (Napoli Magazine)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, rivoluzione a centrocampo: così può arrivare Pogba. Lo spiega al ‘Corriere della Sera’ anche Mario Sconcerti che parla di “strana rivincita di Pirlo”. Juventus, Sconcerti: “Agnelli-Allegri, storia maldestra”. (SerieANews)

Pirlo non mente, scudo vecchia guardia: la grande differenza con Sarri

Sarà il gol al Napoli a cambiare il futuro di Dybala? Probabilmente no, ma il contratto in scadenza tra un anno impone tempi rapidi a lui e alla Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Quest’ultima consentirebbe a Madama di disputare la Supercoppa nella prossima stagione, un trofeo per cui la Juve ha sempre concorso nell’ultimo decennio. Pirlo va dicendo che la fiducia del gruppo nei suoi confronti c’è ed è grande: la partita di ieri e i piccoli segnali sembrano dargli ragione (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr