PAGELLIBUS – Juventus-Napoli 2-1, giustizia è fatta

juventibus SPORT

RONALDO 7. Ok, si mangia un gol che poteva indirizzare la partita da subito.

DYBALA 7.5. Entra e fa vedere che si può anche fare gol tirando in porta 1 volta

RABIOT 8. Bravo, sia in interdizione che nello sviluppo del gioco, senza fare stupidate.

Ad ogni fischio finale, potrete dare un voto con commento a uno dei protagonisti della partita attraverso i nostri social.

Le pagelle del popolo sono le vostre pagelle, le pagelle di voi lettori di Juventibus. (juventibus)

Su altre fonti

Il tecnico continua ad avere i senatori dalla sua. Andrea Pirlo non mente quando dice di avere sempre avvertito la fiducia dello spogliatoio. Quest’ultima consentirebbe a Madama di disputare la Supercoppa nella prossima stagione, un trofeo per cui la Juve ha sempre concorso nell’ultimo decennio. (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, rivoluzione a centrocampo: così può arrivare Pogba. Lo spiega al ‘Corriere della Sera’ anche Mario Sconcerti che parla di “strana rivincita di Pirlo”. Juventus, Sconcerti: “Agnelli-Allegri, storia maldestra”. (SerieANews)

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

L'UNIONE SARDA - L'Unione Sarda, in taglio alto, parla di Cagliari-Inter in programma domenica: "Barella ammonito, salterà il Cagliari". Il Corriere dello Sport dedica l'apertura alle vittorie di Inter e Juventus: "Lukaku senza freni. (Napoli Magazine)

Probabilmente no, ma il contratto in scadenza tra un anno impone tempi rapidi a lui e alla Juve. Sarà il gol al Napoli a cambiare il futuro di Dybala? (La Gazzetta dello Sport)