God of War su PC? Sbuca su GeForce NOW insieme ad altre esclusive

Il titolo di Santa Monica Studio è già giocabile su PC, in un certo senso, grazie ad un semplice stratagemma su PlayStation Now.

Nel frattempo, per God of War Ragnarok, sono uscite nuove informazioni per quanto riguarda i nemici che appariranno nel gioco.

E chissà che un giorno non arriverà anche lui su PC, in un mondo che ormai vede le esclusive “old-school” come un concetto superato

All’interno del codice dei software in testing di GeForce NOW appaiono molti nomi interessanti, tra i quali spicca God of War indubbiamente ma anche altre esclusive. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Tramite queste informazioni scopriamo che, dietro Madden NFL 22, Ghost of Tsushima ottiene la seconda posizione (precedentemente era in 110°). Il vero campione del mese è però Nintendo Switch. (HelpMeTech)

Nvidia ha risposto in maniera ufficiale al recente leak sul database di GeForce Now, da cui sono emerse informazioni clamorose come esclusive PS4 e PS5 su PC e altro, riferendo che si tratta di "una lista ipotetica", dunque da non prendere come ufficiale né confermata. (Multiplayer.it)

Sony ha già affermato di voler portare più giochi PlayStation su PC e la recente acquisizione di Nixxes ne è una prova: tuttavia dovremo attendere notizie ufficiali In sostanza, alcuni dei grandi titoli esclusivi per PlayStation che erano in quella lista includevano God of War, Returnal, Demon Souls, Bloodborne, Ratchet & Clank, Sackboy: A Big Adventure e Spider-Man. (Eurogamer.it)

Trapelano in via ufficiosa tanti nomi di alto livello. Spulciando nel database di GeForce NOW sono emerse tracce dei titoli che, con molta probabilità, arriveranno sulla piattaforma prossimamente. La lista completa è qui sotto, mentre subito più in basso trovate un video in cui è illustrato come accedere al database di GeForce NOW per provare a scovare ulteriori scoop (SmartWorld)

God of War Ragnarok è “storicamente” accurato? Angrboda è nera, Brok texano e Mimir scozzese: non c’è alcuna pretesa di storicità in questo (HelpMeTech)

Trapelano in via ufficiosa tanti nomi di alto livello. Spulciando nel database di GeForce NOW sono emerse tracce dei titoli che, con molta probabilità, arriveranno sulla piattaforma prossimamente. (Smartworld)