Napoli: Spalletti ritrova il suo campione. Ma Zanoli resta un mistero

AreaNapoli.it SPORT

Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento

La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato.

Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tentativo di destabilizzare il Napoli è andato a vuoto, l'allenatore sa come non far intaccare la serenità dell'ambiente" Ma Spalletti e i ragazzi si sono chiusi, non dando peso a nulla. (CalcioNapoli24)

Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato. Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Certo, tre di questi calciatori rappresentano la spina dorsale di un undici che pare aver trovato la quadratura del cerchio. (CalcioNapoli24)

Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo. 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". (Tutto Napoli)

Il club azzurro si è cautelato prendendo sul mercato Anguissa che si è rivelato l'acquisto più azzeccato da anni a questa parte. Come ad esempio se schierarlo insieme ad Anguissa o solo se in sua alternativa. (CalcioNapoli1926.it)

Non si toglie dal campo un giocatore che merita il posto" Vedo Mertens favorito molto più di Petagna per sostituire il nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)