Cyberpunk 2077 'include' una famosa spada di The Witcher 3 ma in una forma molto diversa

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre su PS4, Xbox One e PC.

È un easter egg piuttosto piccolo, è vero, ma è molto bello da vedere.

C'è anche un altro piccolo easter egg in Cyberpunk 2077: Judy Alvarez, la leader della banda Mox, ha un tatuaggio dei Radiohead, o meglio ha un tatuaggio con una frase di un brano della band.

Aerondight è un'arma davvero unica in The Witcher 3, in quanto il suo danno aumenta in proporzione al livello generale di Geralt. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altre fonti

The Witcher 3 è da anni uno dei giochi più amati dal pubblico di tutto il mondo. Ci sono anche miglioramenti legati ai DLC, in particolar modo a Blood & Wine, che ci porta nella regione vinicola Toussaint. (Tom's Hardware Italia)

Merito, probabilmente, non solo dell'interpretazione di korielcreations, che cerca di fare di tutto per "somigliare" alla Yennefer di The Witcher 3, ma anche della qualità del materiale utilizzato. Diamo un'occhiata, anche oggi domenica 28 giugno 2020, a questo lavoro dedicato alla bella Yennefer. (Multiplayer.it)

Chi acquisterà la versione PS4 potrà accedere gratuitamente a quella PS5, così come chi acquisterà la versione Xbox One potrà accedere gratuitamente a quella Xbox Series X. In Cyberpunk 2077 Aerondight è appunto un'automobile il cui motore diventa più potente se si investono i pedoni a tutta velocità (almeno questo è ciò che vanta il suo slogan). (Multiplayer.it)

Le giornate di Night City, la tentacolare città di Cyberpunk 2077 dureranno il doppio di quelle di The Witcher 3: Wild Hunt. Per fare un confronto, in The Witcher 3: Wild Hunt bastavano 1 ora e 36 minuti per vedere un ciclo giorno/notte completo. (Multiplayer.it)

Le riprese della seconda stagione di The Witcher serie Netflix stanno per ripartire: a questo punto speriamo che questa attesa abbia portato dei benefici. (Multiplayer.it)

Come molte alte produzioni, anche The Witcher si è dovuto scontrare con il lockdown imposta dall’emergenza sanitaria legata al Covid-19, un mostro che nemmeno la spada d’argento di uno strigo sembra avere avuto la meglio. (Tom's Hardware Italia)