"Zidane più vicino al Psg, Pochettino trema"

Zidane più vicino al Psg, Pochettino trema
Corriere dello Sport.it SPORT

Zinedine Zidane sembrerebbe più vicino alla panchina del Paris Saint-Germain, ieri sera sconfitto in Champions dal Manchester City.

Il quotidiano Le Parisien parla di un incontro, avvenuto questa mattina in un hotel parigino, fra 'Zizou', il ds Leonardo e il dg del club della capitale Jean-Claude Blanc.

L'idea della dirigenza del Paris Saint-Germain sarebbe di ingaggiare l'ex tecnico del Real Madrid dalla fine della stagione; tuttavia, dopo la sconfitta di ieri, e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino ("le indiscrezioni nel mondo del calcio sono tante") sul proprio futuro, gli scenari potrebbero cambiare a breve e l'arrivo di Zidane anticipato di parecchio

(Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Zidane porta Vinicius al PSG: il Real Madrid piomba su Chiesa. La Juventus potrebbe essere tirata dentro a un triangolo di calciomercato bollente. Il possibile approdo di Zidane al PSG potrebbe portare il tecnico francese ad avanzare come prima richiesta l’acquisto di Vinicius Junior, esterno classe 2000 del Real Madrid che è tra i talenti più promettenti al momento (Calciomercatonews.com)

Mercato ora per ora. Zinedine Zidane sembra più vicino alla panchina del Paris Saint-Germain,. (Sport Mediaset)

Dopo la sconfitta in Champions di ieri sera col City, in casa Psg si riflette sul futuro del tecnico. (fcinter1908)

PSG: Pochettino trema, incontro Leonardo-Zidane

Con Pochettino pronto a volare a Manchester sponda United, il PSG punta forte su Zindane. Il tecnico francese infatti riabbraccerebbe il suo ex portiere ai tempi delle Champions League con il Real Madrid Keylor Navas. (SerieANews)

In quello che sarebbe un vero e proprio effetto domino, il club francese che avrebbe in Zinedine Zidane l'obiettivo numero uno, valuterebbe anche l'attuale ct della Francia Didier Deschamps, il cui lavoro con i bleus dovrebbe terminare dopo i Mondiali in Qatar. (Milan News)

Il quotidiano Le Parisien parla di un incontro, avvenuto questa mattina in un hotel parigino, fra 'Zizou', il ds Leonardo e il dg del club della capitale Jean-Claude Blanc. L'idea della dirigenza del Paris Saint-Germain sarebbe di ingaggiare l'ex tecnico del Real Madrid dalla fine della stagione; tuttavia, dopo la sconfitta di ieri, e le dichiarazioni di Mauricio Pochettino ("le indiscrezioni nel mondo del calcio sono tante") sul proprio futuro, gli scenari potrebbero cambiare a breve e l'arrivo di Zidane anticipato di parecchio (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr