Juventus, è in atto una mini rivoluzione

Il Messaggero SPORT

ROMA Mini rivoluzione Juve. Con la partenza di Dani Alves (destinazione City e tentazione Chelsea: ieri i suoi agenti hanno trattato la risoluzione del contratto) e l'innesto vicinissimo di Douglas Costa in attacco (40 milioni al Bayern), il club ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

A volerlo fortemente sarebbe Pep Guardiola, che ha inserito il suo ex-fedelissimo al Barcellona sulla lista della spesa con Alexis Sanchez. (Reggio Prima Pagina)

Pubblicato ... di FRANCESCO BOCCHINI. (Quotidiano.net)

Il brasiliano vuole tornare a giocare per Guardiola e vincere come ai tempi del Barça. AddThis Sharing Buttons. (Sportal)

E se partisse Alex Sandro, occhi su Mendy. In caso di cessione di Dani Alves, i bianconeri vorrebbero sostituirlo con il terzino milanista. (Fox Sports)

L'ex Barcellona è sembrato cercare la rottura con ... L'agente è nella sede del club, si va verso la risoluzione. (TodaySport.it)

Il difensore brasiliano lascerà la Juve per il City. Intanto vola in Brasile e scatta una foto nella casa d'infanzia, dove ha vissuto nella povertà prima di diventare un calciatore affermato. (Calcio Fanpage)