FLASH – Inter, stop in nazionale per il Tucu Correa: allenamento differenziato, ora farà i controlli

SOS Fanta SPORT

L’attaccante dell’Inter è acciaccato dopo l’ultima partita contro l’Uruguay, dove era entrato al posto di Lautaro Martinez.

La conferma è arrivata oggi, perché la nazionale argentina si è allenata in vista della prossima partita di qualificazione contro il Perù.

Per ora la cronaca: allenamento differenziato e dubbio in vista della prossima partita dell’Argentina

Ma nelle prossime ore si capirà di più, anche il tipo di problema fisico che ha accusato. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter, un uomo solo al comando dell’attacco nerazzurro in vista della sfida di sabato contro la Lazio. L’inconveniente, al netto dei sudamericani che torneranno poche ore prima della gara, è lo stop di Correa. (Inter-News)

Secondo Riccardo Gentile potrebbe funzionare: «Inzaghi conosce molto bene il suo prossimo avversario, vale a dire la Lazio. Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00, valida per l’ottava giornata di Serie A. (Inter-News)

L’affaticamento verrà monitorato nelle prossime ore”. Correa è alle prese con un infortunio riportato nel ritiro dell’Argentina. (Inter-News)

Per la sfida, Inzaghi, dovrà fare i conti con le condizioni dei calciatori sudamericani, di rientro quasi a ridosso del match. In particolare da verificare le condizioni di Correa, reduce da un infortunio, e di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Joaquin Correa, dopo essere entrato al posto di Lautaro Martinez nella gara contro l'Uruguay, non ha partecipato alla seduta di scarico che ha svolto l'Argentina. Secondo quanto riportato da TyCSports, l'ex Lazio ha lavorato a parte dopo che ha accusato un infortunio, come ammesso dallo stesso Scaloni in conferenza stampa. (Tutto Juve)

Leggi anche-> Lazio-Inter, Inzaghi ritorno al passato: il tecnico ritrova l’Olimpico da avversario. Inter, Correa bersagliato su Twitter: i commenti dei tifosi nerazzurri. Come detto, Correa in queste ore sta ricevendo numerose critiche e molti tifosi hanno preso d’assalto Twitter. (CalcioToday.it)