Twitch: esplosione elettrica spaventa a morte una streamer durante una live

Justketh, la streamer spaventata. LINK alla clip su Twitch. Momenti come questo sono ciò che rendono gli streaming IRL particolarmente apprezzati.

Niente di così drammatico, ma aver sentito l'esplosione all'improvviso non deve essere stato bello.

Sentito il botto, Justketh, questo il nome della streamer, è letteralmente saltata in preda al panico, affermando: "Che spavento.

Comunque sia questo è solo uno dei tanti incidenti avvenuti durante le live twitch, tra patrigni ubriachi che assalgono gli streamer e altri che indossano armature fantasy partecipando a maratone per fini caritatevoli

Un'esplosione elettrica ha spaventato a morte una streamer Twitch durante una live IRL (in-real-life) a Bangkok, in Thailandia (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come guadagnare con un canale Twitch: ci sono 3 modi. Ma tra le informazioni che circolano online sta facendo discutere in particolare quella relativa ai guadagni degli streamer. Su Twitch oggi si “streamma” infatti anche di cucina, make up, birre artigianali, musica rap e Festival di Sanremo. (QuiFinanza)

Un attacco hacker portato a termine da un unico individuo ha smosso gli animi degli utenti, i quali, preoccupati, si sono rivolti alla piattaforma per poter chiedere risposte su quanto accaduto. Il file, inoltre, parla di una cosiddetta parte 1, di conseguenza è facile pensare che possano esserci altri attacchi hacker in futuro (Tech Meteoweek.com)

Alcuni degli elementi trapelati sono il codice sorgente del sito Web, le entrate degli streamer e un elenco di utenti da "non bannare" che sembra offrire a determinati creatori l'immunità dall'essere immediatamente sospesi dopo una violazione. (Eurogamer.it)

C’è da dire che i casi sono molto specifici, e trafugando nel database è possibile vedere alcuni dei nomi più conosciuti, con alcune azioni da non punire, che infatti gli utenti in questione eseguono spesso Il database di Twitch leakato nascondeva moltissime informazioni chiave, e non si parla solamente dei guadagni degli streamer e di ulteriori dettagli legati a questi, visto che nello specifico sono stati approfonditi anche altri tipi di dati. (Lega Nerd)

Al secondo, appunto, ilMasseo, noto proprio per essere “l'urlatore”: 540.864,81 dollari, 1,4 milioni di follower. La classifica. Ebbene, al primo posto italico (per follower) troviamo Pow3rtv, 778.962,76 dollari l'anno e 1,7 milioni di follower. (Il Sole 24 ORE)

Le trasmissioni live di tanti streamer hanno tenuto compagnia molte persone durante i lockdown. Tra i tanti streamer seguitissimi ci sono anche dei nomi italiani. (CheNews.it)