Serena Rossi, matrimonio cancellato con Davide Devenuto: spunta la verità

TrendingNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Tra Serena Rossi e Davide Devenuto la scintilla era scattata proprio al lavoro, sul set della serie televisiva Un posto al sole (dove hanno interpretato i personaggi di Carmen Catalano e Andrea Pergolesi).

Dopo la proposta di matrimonio, tutti si aspettavano le nozze: eppure Serena Rossi ha fatto sapere che non sposerà Davide Devenuto.

La scena aveva fatto impazzire il pubblico: emozionata, Serena Rossi aveva ovviamente accettato subito. (TrendingNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

ondividi Tweet. In realtà questo non è ancora successo e anzi al contrario proprio Serena Rossi nel corso di una recente intervista concessa al settimanale Di Più Tv ha fatto un annuncio molto importante. (Baritalia News)

APPROFONDIMENTI LA COMUNICAZIONE Giulia De Lellis positiva al Covid: «Avevo fatto tremila. Serena Rossi e la canzone dedicata ai bambini: «Hai proprio rotto il ***zo». A febbraio saranno trascorsi esattamente tre anni dalla fatidica proposta di Davide Devenuto, eppure ancora niente abito bianco per l'attrice. (Il Messaggero)

Serena Rossi e Davide Devenuto, il loro matrimonio è nell’aria da anni. Da quando lui le fece la proposta in diretta tv durante una puntata di Domenica In di tre anni fa ( VIDEO ). Eppure il sì tra i due attori, che si sono conosciuti sul set di Un posto al sole , fanno coppia da 13 anni e hanno un figlio insieme – il loro grande amore Diego ( ESCLUSIVO ) – non c’è ancora stato. (OGGI)

La proposta di matrimonio di Davide Devenuto a Serena Rossi era arrivato in diretta tv, durante una puntata di Domenica In nel 2019. «Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno», ha commentato Rossi. (Vanity Fair Italia)

Al settimanale Di Più l'attrice napoletana ha affermato: "Per adesso le nozze non sono in programma e ho pure smesso di chiedermi se e quando ci saranno. Da allora i fan della coppia, conosciutasi durante l'esperienza in Un Posto al Sole, attendono trepidanti il matrimonio da sogno, che sembra però rimandato a data da destinarsi. (NapoliToday)

”Essere la conduttrice devo dire che mi piacerebbe tantissimo, è un sogno che ho fin da bambina. In tanti erano in attesa del nome di Serena Rossi che, purtroppo, non è arrivato, lasciando il pubblico profondamente deluso. (Specialmag.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr