Serena Rossi, matrimonio cancellato con Davide Devenuto: spunta la verità

Tra Serena Rossi e Davide Devenuto la scintilla era scattata proprio al lavoro, sul set della serie televisiva Un posto al sole (dove hanno interpretato i personaggi di Carmen Catalano e Andrea Pergolesi).

Dopo la proposta di matrimonio, tutti si aspettavano le nozze: eppure Serena Rossi ha fatto sapere che non sposerà Davide Devenuto.

La scena aveva fatto impazzire il pubblico: emozionata, Serena Rossi aveva ovviamente accettato subito. (TrendingNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

ondividi Tweet. In realtà questo non è ancora successo e anzi al contrario proprio Serena Rossi nel corso di una recente intervista concessa al settimanale Di Più Tv ha fatto un annuncio molto importante. (Baritalia News)

APPROFONDIMENTI LA COMUNICAZIONE Giulia De Lellis positiva al Covid: «Avevo fatto tremila. Serena Rossi e la canzone dedicata ai bambini: «Hai proprio rotto il ***zo». A febbraio saranno trascorsi esattamente tre anni dalla fatidica proposta di Davide Devenuto, eppure ancora niente abito bianco per l'attrice. (Il Messaggero)

E a quanto pare non ci sarà… – PRIVATE | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3 Parla Serena Rossi: “Mio figlio Diego mi chiede sempre un fratellino”. Serena Rossi e Davide Devenuto, il loro matrimonio è nell’aria da anni. (OGGI)

La proposta di matrimonio di Davide Devenuto a Serena Rossi era arrivato in diretta tv, durante una puntata di Domenica In nel 2019. Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. (Vanity Fair Italia)

Da allora i fan della coppia, conosciutasi durante l'esperienza in Un Posto al Sole, attendono trepidanti il matrimonio da sogno, che sembra però rimandato a data da destinarsi. Le future nozze di Serena Rossi e Davide Devenuto erano state annunciate in diretta televisiva durante Domenica In, con una telefonata a sorpresa del compagno alla protagonista di Mina Settembre. (NapoliToday)

Serena Rossi costretta a rinunciare nuovamente al suo sogno più grande, cocente delusione per l’attrice: ecco tutti i dettagli della vicenda. ”Essere la conduttrice devo dire che mi piacerebbe tantissimo, è un sogno che ho fin da bambina. (Specialmag.it)