Pogba, niente operazione: 5 settimane di terapia conservativa

Tuttosport SPORT

Paul Pogba non verrà operato: è quanto è emerso dal consulto a Lione con lo specialista che ha "sistemato" Zlatan Ibrahimovic.

Dunque Pogba salterà almeno 5 partite di campionato e l'esordio in Champions League della Juventus

L'ha spuntata dunque il Polpo, che non voleva intervenire chirugicamente anche per salvaguardare il Mondiale: 5 settimane di programma conservativo, con tre settimane di terapie conservative, palestra e piscina, poi due settimane di lavoro differenziato in campo prima di ritornare in gruppo. (Tuttosport)

Su altri giornali

La speranza è di rivedere Pogba abile e arruolato per la gara interna contro la Salernitana a settembre. Riabilitazione in acqua e terapie per tre settimane, poi si proverà a testare le condizioni sul campo. (IlNapolista)

Come racconta Gazzetta,ha visto da vicino la sua Juventus soccombere di fronte all’Atletico Madrid. Tutta colpa della rottura del menisco laterale del ginocchio destro, rimediata durante la tournée americana. (ilBianconero)

Tuttosport: "-35 giorni al rientro". vedi letture. La terapia conservativa sembra funzionare al meglio tanto che Pogba ha fatto sapere di sentire giorno dopo giorno meno dolore al ginocchio, dichiarazione che ha tranquillizzato l'ambiente bianconero visto l'avvicinarsi della data fissata per il suo ritorno in campo: 11 settembre, contro la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Sta facendo discutere la scelta di Paul Pogba e della Juventus di non ricorrere all'intervento chirurgico ma ad una terapia conservativa per recuperare dalla lesione al menisco. Ma ci sono anche altri dati, un poco nascosti, nelle statistiche UEFA e che hanno un’importante rilevanza nel caso Pogba. (Tutto Juve)

Niente intervento chirurgico e terapia conservativa che nel giro di cinque settimane potrebbe riconsegnare il Polpo a Massimiliano Allegri. Va bene, sì, è vero. (Tuttosport)

Qualcosa mi dice che Maxsia preoccupato pere ancora in attesa diper migliorare la rosa. Vuoi anche per la sfortuna che fin dal pronti/via lo priverà del Polpo e del texano(lussazione alla spalla), assenze pesanti per un centrocampo sul quale ci sarebbe ancora da mettere mano per aggiustarlo del tutto (Calciomercato.com)