Roma, Maurizio Costanzo all'interno della società? Ecco il ruolo

Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma ha intenzione di ingaggiare il noto presentatore televisivo come consulente.

Costanzo, di dichiarata fede romanista (una volta in radio disse: “Ho sofferto più per la Roma che per amore”) metterà a servizio della comunicazione del club giallorosso la sua esperienza, un po’ come fece in passato con Francesco Totti

No, non è un bufala ma una suggestione nata dalla mente dei Friedkin che – come dimostra l’annuncio di Mourinho come nuovo allenatore giallorosso – sono abituati a sorprendere. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

A dare l'annuncio è stato il giornalista: «La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. Costanzo è stato ingaggiato come advisor esterno e si occuperà principalmente delle strategie di comunicazione sul nuovo stadio che i Friedkin hanno intenzione di costruire. (LAROMA24)

on solo il progetto del nuovo stadio, ancora da lanciare. Maurizio Costanzo sarà advisor per la comunicazione strategica della Roma a 360 gradi. (LAROMA24)

Lui è lo Special One e la Roma ingaggiandolo ha fatto davvero un gran colpo. Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi… senza dimenticare lo slogan che voglio lanciare: “Mejo ‘a Roma”. (SOS Fanta)

Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione. Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi. (LAROMA24)

A breve lo chiamerò e ci parlerò.". Maurizio Costanzo è il nuovo advisor della comunicazione della Roma e oggi, parlando alla Gazzetta dello Sport ha raccontato come è nata questa idea: "Tutto è nato chiacchierando con Fienga, è stato lui a farmi incontrare i Friedkin. (Tutto Napoli)

A sorpresa, in perfetto stile nuova Roma, Maurizio Costanzo "vestirà" di giallorosso. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Il Romanista)