Roma, Maurizio Costanzo all'interno della società? Ecco il ruolo

Roma, Maurizio Costanzo all'interno della società? Ecco il ruolo
Approfondimenti:
Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma ha intenzione di ingaggiare il noto presentatore televisivo come consulente.

Costanzo, di dichiarata fede romanista (una volta in radio disse: “Ho sofferto più per la Roma che per amore”) metterà a servizio della comunicazione del club giallorosso la sua esperienza, un po’ come fece in passato con Francesco Totti

No, non è un bufala ma una suggestione nata dalla mente dei Friedkin che – come dimostra l’annuncio di Mourinho come nuovo allenatore giallorosso – sono abituati a sorprendere. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Mi occuperò dei rapporti con giornali, radio e tifosi - spiega il noto giornalista alla Gazzetta dello Sport - so bene quanto questa piazza sia complessa da gestire quando si parla di calcio". Il noto giornalista, nuovo responsabile delle strategie di comunicazione del club giallorosso, alla Gazzetta dello Sport: "So quanto Roma sia una piazza complessa quando si parla di calcio, ma ho tante iniziative in testa. (Sky Sport)

La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi. (LAROMA24)

Per i 20 anni del 'Costanzo Show' portai in trasmissione Capello, per i 40 spero proprio di avere Mourinho" Poi mi piacerebbe fare qualcosa a Natale, pensavo a degli alberi giallorossi. (Fantacalcio ®)

Roma, Maurizio Costanzo: «Con Mourinho troveremo la strada giusta»

Esordisce così Maurizio Costanzo, nuovo responsabile di strategie della comunicazione della Roma, in una intervista alla Gazzetta dello Sport dopo la sua nomina. «Sono felice, non lo nascondo: è davvero bello quando una passione si trasforma in una professione. (Calcio e Finanza)

Ad esempio, la radio ufficiale del club potrebbe chiudere: troppa concorrenza con le emittenti locali che da vent’anni si accaparrano gli ascolti dei tifosi romanisti I primi contatti con i Friedkin risalgono a due mesi fa, la firma invece a mercoledì scorso. (Pagine Romaniste)

Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle comunicazioni della Roma e ha parlato del suo nuovo ruolo a La Gazzetta dello Sport. A sorpresa ieri è arrivato l’annuncio di Maurizio Costanzo come nuovo responsabile delle comunicazioni della Roma. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr