Telecronaca Atletico Madrid Milan: ecco chi commenta il match

Telecronaca Atletico Madrid Milan: ecco chi commenta il match
Più informazioni:
MilanNews24.com SPORT

La gara del Wanda Metropolitano sarà affidata alla telecronaca di Sandro Piccinini, che sarà affiancato al commento tecnico da Massimo Ambrosini.

LE ULTIME SUL MATCH

Ecco a chi sarà affidata la telecronaca del match tra Atletico Madrid e Milan questa sera al Wanda Metropolitano. Il Milan si gioca le ultime speranze di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League questa sera contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Stesso identico discorso per gli uomini di Simeone, a quota 4 in classifica a più tre sul Milan. Milan (4-2-3-1): Tatarusanu, Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Diaz; Giroud (SpazioMilan)

Atletico Milan Primavera 3-0: sintesi e moviola. 1′ – Si comincia. 22′ GOL ATLETICO – Curras calcia centrale, Pseftis si butta sulla sinistra. (MilanNews24.com)

Credo che per caratteristiche tecniche la differenza sia enorme, appoggiarsi su Ibrahimovic è molto più semplice, è più bravo in tutte le cose. Se la punta centrale invece fosse stata Rebic il gioco del Milan sarebbe stato diverso. (Milan News)

Capello su Atletico-Milan: "Felice giochi Giroud. Dopo il Covid ci ha messo tanto a recuperare"

I primi due gol sono stati realizzati su calcio di rigore. Atletico Madrid-Milan di Youth League finisce 3 a 0 a favore degli spagnoli. (Pianeta Milan)

Dopo aver avuto il Covid non è stato più lui, ho parlato con Maldini e mi ha detto che ci ha messo tanto per recuperare le forze. Sono contento che giochi Giroud. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr