LIVE - Rijeka-Napoli 1-0 (13' Muric): azzurri irriconoscibili, croati padroni del campo

Tutto Napoli SPORT

54' - Mario Rui ha spazio sulla sinistra, cross teso in area per Petagna che non ci arriva di un niente.

47' - Azione insistita del Napoli, Petagna si ritrova il pallone tra i piedi nella mischia e prova a calciare, tiro ribattuto.

Schieramente difensivo con un 5-3-2, come da previsioni, per il Rijeka. RIJEKA (5-3-2): Nevistic; Tomecak, Escoval, Velkoski, Smolcic, Braut; Muric, Cerin, Loncar; Kulenovic, Menalo. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

RIJEKA. Nevistic 6,5. Tomecak 6. Escoval 6,5. Velkoski 6. Smolcic 6,5. Braut 6,5. Muric 7,5 (dal 24′ Yatekee 6). Cerin 6,5. Loncar 6,5. Kulenovic 7. Menalo 7. All. I voti del primo tempo di Rijeka-Napoli, match valido per il terzo turno della fase a gironi di Europa League. (CalcioMercato.it)

Così Rino Gattuso, tecnico del Napoli a Sky Sport, al termine della sfida vinta 2-1 contro il Rijeka. Gattuso furibondo: ‘Oggi è andata bene, pensavano di fare una gita’. (Cronache della Campania)

La Cenerentola del Gruppo F nel primo tempo della sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League ha messo sotto la favorita per larghi tratti della prima frazione. Nonostante un primo tempo vissuto per larghi tratti in apnea, il Napoli potrà affrontare la ripresa partendo da un risultato di parità. (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Rijeka-Napoli. 05/11/2020 Giovedì 18:55 RIJEKA-NAPOLI. Dove vedere Rijeka Napoli? 52' - Stavolta Mertens serve in area Elmas la cui conclusione sbatte sui guantoni di Nevistic! (CalcioNapoli24)

Rischio di lasciarci le penne, l’avevamo preparata bene ed e’ questo che mi lascia un po’ con l’amaro in bocca. “Non va bene, l’avevamo preparata bene, sapevamo benissimo che squadra andavamo ad affrontare, mi lascia con l’amaro in bocca e sono arrabbiato. (La Cronaca di Napoli)

17' - Demme sventaglia malissimo a sinistra per Mertens: Napoli che dovrà mettere in ordine le idee. 47' - Azione insistita del Napoli, Petagna si ritrova il pallone tra i piedi nella mischia e prova a calciare, tiro ribattuto. (Tutto Napoli)