«NCIS»: Mark Harmon lascia dopo 19 stagioni

In un’intervista a Deadline di qualche tempo fa, il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl, in merito al possibile addio di Harmon, aveva detto: «Mark è sempre stato parte della serie e sempre lo sarà.

Secondo la stampa americana, Harmon era pronto a lasciare NCIS già al termine della diciottesima stagione

La notizia circolava da mesi, ma avevamo deciso di lasciarla correre perché il pensiero di vedere NCIS senza Mark Harmon era molto simile alla prospettiva di mangiare un cioccolatino senza il ripieno. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Se è più che naturale che due persone che stanno insieme condividano passioni, indumenti e hobby, esiste una sottile linea di confine tra lo scambio benefico e reciproco di influenze con la persona amata e il rinnegare i propri gusti per diventare il clone del proprio fidanzato/marito/amante. (Vanity Fair Italia)

Sono tra gli ingredienti autunnali più amati, anche perché la loro consistenza è molto meno spugnosa rispetto ad altri funghi, e hanno una croccantezza fuori dal comune se cucinati bene. (Vanity Fair Italia)

Il bello di Matrimonio a prima vista, d’altronde, è proprio assistere a questo tipo di compromesso e di dialogo: senza di quello, non c’è cozza (e scoglio) che tenga. LEGGI ANCHE. «Matrimonio a prima vista 7»: com’è la nuova edizione. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Tokyo 2020, l’oro di Tom Daley: «Orgoglioso di essere gay e campione olimpico». «Dichiararsi gay o non dichiararsi gay comunque è una scelta che devi fare come persona, non come arbitro. (Vanity Fair Italia)