«NCIS»: Mark Harmon lascia dopo 19 stagioni

«NCIS»: Mark Harmon lascia dopo 19 stagioni
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

In un’intervista a Deadline di qualche tempo fa, il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl, in merito al possibile addio di Harmon, aveva detto: «Mark è sempre stato parte della serie e sempre lo sarà.

Secondo la stampa americana, Harmon era pronto a lasciare NCIS già al termine della diciottesima stagione

La notizia circolava da mesi, ma avevamo deciso di lasciarla correre perché il pensiero di vedere NCIS senza Mark Harmon era molto simile alla prospettiva di mangiare un cioccolatino senza il ripieno. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Martina, a giudicare dal suo approccio al programma di Real Time, non sembra averlo capito. LEGGI ANCHE. «Matrimonio a prima vista», che fine hanno fatto le ex coppie? (Vanity Fair Italia)

Tra i banchi al supermercato, i funghi canterelli si riconoscono a colpo d’occhio: di un giallo molto acceso spesso quasi aranciato, con la testa molto frastagliata che ricorda il bargiglio dei galli (da qui, l’appellativo), scanalati e delicati. (Vanity Fair Italia)

Quanto è «sano» adottare hobby e passioni del tuo nuovo fidanzato?

L’ex centrocampista di Roma e Inter Radja Nainggolan, ha dichiarato di recente che «a un calciatore non conviene dichiararsi gay, la sua carriera finirebbe in quel momento lì». LEGGI ANCHE. Tokyo 2020, l’oro di Tom Daley: «Orgoglioso di essere gay e campione olimpico». (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Perché dovremmo uscire (oppure no) con qualcuno del nostro stesso segno zodiacale. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr