Scuffet: per Nicola "va via da Cagliari la sua migliore versione"

Scuffet: per Nicola va via da Cagliari la sua migliore versione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Dal nostro inviato al CRAI Sport Center LA VERSIONE MIGLIORE. “Scuffet ha trovato il giusto coronamento, meritato, approdando a un top club. Va via la sua migliore versione, ha dato il massimo per il Cagliari“. Così Davide Nicola chiude di fatto, nella conferenza stampa prima di Milan-Cagliari, l’argomento della cessione di Simone Scuffet al Napoli e il contemporaneo arrivo di Caprile. BOCCIATURA. Se quindi nemmeno la migliore versione del portiere friulano (contro il Monza) è bastata per fargli cambiare idea, evidentemente la bocciatura aveva già messo radici profonde in occasione dell’avvicendamento con Sherri, dopo la partita con la Lazio all’Olimpico. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Clicca su foto allegate per vedere le immagini di Scuffet pubblicate dalla SSC Napoli: Gli azzurri oggi si sono ritrovati al centro tecnico per una doppia seduta di allenamenti molto intensa in vista della sfida di domenica contro il Verona. (CalcioNapoli24)

Nella stagione successiva, però, sulla panchina del club friulano siede un nuovo allenatore, ovvero Andrea Stramaccioni, il quale gli preferisce il greco Karnezis e ciò spingerà il classe 1996 ad accettare la corte del Como, trasferendosi in prestito. (CalcioNapoli1926.it)

Porte girevoli tra i pali rossoblù su richiesta di Davide Nicola, che con Caprile ha lavorato a Empoli nella seconda parte della scorsa stagione. E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri. (Calciomercato.com)

Calciomercato Serie A: grandi manovre in casa Parma e Fiorentina

La SSC Napoli ufficializza la cessione di Elia Caprile al Cagliari Calcio con la formula del prestito con diritto di riscatto. (fcinter1908)

Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, è intervenuto nuovamente per parlare del trasferimento del suo assistito dal Napoli al Cagliari: "La scelta è professionale ed è dettata dall'esigenza di provare a giocare con continuità. (TUTTO mercato WEB)

Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)