Ranieri "gestire Totti? facilissimo"

road2sportNews SPORT

"I campioni lo sono non soltanto perché hanno il talento e sono stati baciati dalla fortuna, ma anche perché hanno qualcosa in più nel cervello e sanno gestirsi". Ora è come se si dovesse sempre dimostrare di essere campioni, l'anno scorso invece ... (road2sportNews)

Su altri media

Siamo tornati con i piedi per terra". Claudio Ranieri parla così dell'avvio fra luci e ombre del suo Leicester, protagonista nella scorsa stagione di un clamoroso exploit che ha consentito ai 'Foxes' di ... (Adnkronos)

Il russo si era lanciato dall’Aiguille du Midi quota 3.800 metri. (La Prima Pagina)

Queste le sue parole ai microfoni di Radio 1: “Ho un contratto lungo e spero di onorarlo fino in fondo. MILANO – Allenatore Italia, Ranieri spera di diventare CT in un prossimo futuro. (Calcio mercato web)

Serve dunque ... "Ora dobbiamo avere i piedi per terra: è come se l'anno scorso fossimo saliti ai tremila metri con la funivia e quest'anno siamo partiti dal campo base". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sulla possibile chiamata in azzurro per il dopo Ventura: “Ho avuto un'esperienza con la Grecia che non mi ... (RadioGoal24)

L'allenatore del Leicester Claudio Ranieri è tornato ancora una volta a parlare di Francesco Totti, dichiarando: "Gestire Totti è di una semplicità estrema, il problema è gestire tutto l'ambiente intorno alla Roma... (CiociariaReport24)