Sarri furioso a fine Milan Lazio! L'ex Juve espulso: cos'è successo

Juventus News 24 SPORT

A fine partita l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri si è visto recapitare al proprio indirizzo un cartellino rosso: il motivo è un battibecco, considerato eccessivo dal direttore di gara, tra Saelemaekers e il tecnico toscano, con quest’ultimo che è stato punito a gara finita con l’espulsione

L’ex allenatore della Juventus è stato espulso a fine partita: cos’è successo. Animi incandescenti a San Siro nella sfida tra Milan e Lazio. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo IONITY, esperienza di ricarica premium? C’è ancora da lavorare | Trento e BrenneroHDblog. (HelpMeTech)

Una Lazio che ha perso la sua prima gara dell’era Sarri ma naturalmente niente drammi. La Lazio rimane un cantiere aperte anche se le prove contro Empoli e Spezia avevano illuso un bel po’ (Lazio News 24)

SU IMMOBILE: «Immobile ha fatto un pò a parte, poi si è allenato in gruppo ed ora è a disposizione». LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU LAZIO NEWS 24. (Calcio News 24)

Si propone dunque, come occasione di riscatto, l’impegno Europeo della squadra di Maurizio Sarri, che avrà come avversario i turchi giallorossi, che certamente, venderanno cara la pelle. (Calcio Style)

La strada è lunga, mai mollare» Intervenuto sul proprio profilo Instagram, l’attaccante ha espresso questo pensiero:. (Lazio News 24)

Sarrismo.it, al via il nuovo sito web: tutto sul comandante biancoceleste e la sua Lazio. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. È partito il nuovo sito web denominato Sarrismo.it, completamente incentrato sul nuovo comandante della Lazio Maurizio Sarri (LazioPress.it)