Tra gli incentivi manca soltanto quello per comprare bicarbonato - ItaliaOggi.it

Italia Oggi INTERNO

Per un motivo forse banale ma certamente determinante: tenere chiuso è il provvedimento più semplice da adottare e verificare.

A meno che nei prossimi incentivi non sarà concesso ai cittadini un bonus per l'acquisto di bicarbonato, da utilizzare dopo cene frettolosamente consumate

Se invece la giustificazione del tardivo ritardo nel far aprire a cena è l'andamento epidemiologico, non ci siamo proprio. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Il Covid-19 picchia ancora duramente e la campagna vaccinale è molto indietro rispetto agli Stati Uniti. L’Amministrazione Biden ha varato un piano anti-pandemia da 1.900 miliardi di dollari e ha mobilitato 4 mila miliardi di dollari (con 2 mila miliardi di investimenti in particolare nelle infrastrutture) di qui ai prossimi anni (Il Sussidiario.net)

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement - The post Cashback, superato il mezzo miliardo di transazioni appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Il Piano nazionale di ripresa e resilienza da 248 miliardi è pronto. Il testo sarà materialmente spedito oggi: una data fortemente difesa dal presidente Mario Draghi, perché consente l’arrivo della prima tranche di fondi già in estate. (La Gazzetta di Modena)

E’ in corso una sottile campagna per delegittimare il Governo Draghi. No, caro Bettini, non cerchi più di sottrarsi all’onda di ridicolo da cui sembrava minacciato con quella storia del complotto contro il suo amico Conte. (Policymakermag)

Fossimo al posto del presidente del Consiglio, Mario Draghi, assumeremmo in prima persona la regia delle politiche per il Sud. Si obietterà che Draghi non è Mandrake e che non si può caricare su una sola persona l’intero fardello delle emergenze italiane. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel senso che il sostegno dei partiti sarà pronto a venirne a meno, allorché l’ambizioso piano di Draghi incontrasse difficoltà lungo il cammino. Noi dalla strada che si può mai fare, se non augurarci e augurare a Draghi buona fortuna? (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr