Coppa Italia, una giornata a Castillejo, Hernandez e Ibrahimovic

Coppa Italia, una giornata a Castillejo, Hernandez e Ibrahimovic
Tuttosport Tuttosport (Sport)

ome previsto, il Giudice Sportivo Alessandro Zampone ha squalificato per un turno, in relazione alle semifinali di andata della Coppa Italia, i tre milanisti Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez.

Quest'ultimo era stato espulso, per doppia ammonizione, nel corso del match di ieri contro la Juventus, mentre gli altri due erano diffidati e, sempre ieri a San Siro, hanno ricevuto un 'giallo'.

Ne parlano anche altri giornali

Continuità tattica anche per Sarri che perde Douglas Costa ma non rinuncia al tridente: lo completa Cuadardo, mobile sulla destra. Leggi anche: Buffon torna Superman e salva Sarri: “Ci sta insegnando qualcosa di straordinario” Gianluca Oddenino Gianluca Oddenino (La Stampa)

Sarri 6. Gli avversari. Donnarumma 6, Calabria 6, Kjaer 6,5, Romagnoli 6, Hernandez 5,5, Castillejo 6,5 (Saelemaekers 6), Bennacer 6, Kessie 6,5, Rebic 7 (Laxalt 6), Calhanoglu 6,5 (Paquetà sv), Ibrahimovic 6. (Juve Dipendenza)

Intorno al 41′, l’arbitro romano assegna una punizione inesistente dal limite al Milan ma Calhanoglu non la sfrutta e prende la barriera. – Nella prima mezz’ora Valeri lascia correre tantissimo e fischia pochissimi falli. (Juvenews.eu)

“Siamo in corsa su tutti i fronti ma c’è da migliorare: muovere più velocemente il pallone, non innamorarsi troppo. Anche per Gigi Buffon le critiche sono giuste: “Quando sei la Juventus sono giuste, anche perché la sconfitta di Verona arrivava poco dopo il Napoli (Virgilio Sport)

Espulso Theo Hernandez. Risultato decisamente stretto per il Milan, ancora beffato. (Rai News)

Tre squalificati per la gara di ritorno (Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo) e il rigore all'ultimo minuto che ha consentito alla Juventus di pareggiare una partita fino a quel momento condotta con pieno merito dal Milan, sono le decisioni dell'arbitro Paolo Valeri, che hanno fatto infuriare l'ambiente rossonero. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti