Tmw - Con Mourinho alla Roma dove andrà Sarri? Due ipotesi italiane

Tutto Napoli SPORT

E' l'interrogativo che pone Tuttomercatoweb dopo il clamoroso approdo alla Roma di José Mourinho.

"Le ipotesi italiane sembrano due: la prima porta a un ritorno al passato e al vecchio amore di Aurelio De Laurentiis.

Sarri potrebbe cambiare tutto.

Finora la situazione era 'in caso di Champions, Luciano Spalletti, altrimenti una scommessa, un giovane alla Alessio Dionisi o Ivan Juric o Vincenzo Italiano'. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

I Friedkin hanno incontrato Mou a Londra prima dell’andata della semifinale con lo United, incassando il suo sì José Mourinho sarà il prossimo allenatore della Roma per le prossime tre stagioni. (AreaNapoli.it)

Notevole anche il cambio di soprannome alla romana: “Da Special One a Special Aho. Perché in fondo il calcio è anche questo: lo sfottò tra opposte tifoserie e la voglia di tornare a sognare (Il Riformista)

Ma la pista Sarri, portata avanti fino a pochi giorni fa, era concreta, scrive il Corriere dello Sport. Per il tecnico di Figline era pronto un contratto di 4 anni a 3,5 milioni netti a stagione. (IlNapolista)

I Friedkin hanno scelto Mourinho e ora il tecnico toscano (a cui la Juve a questo punto deve versare 2,5 milioni per poter esercitare il diritto di recesso) è ritornato alla casella di partenza del Monopoli. (Tutto Napoli)

Gente di cinema, i Friedkin hanno orchestrato il coniglio dal cilindro come un set hollywoodiano, studiato alla perfezione, e lo puoi vedere uno come De Laurentiis quanto stranito e ammirato allo stesso tempo, indeciso se rosicare o applaudire" si legge sul quotidiano Niente Sarri, c'è Mourinho per la Roma. (Tutto Napoli)

José Mourinho allenerà la Roma nella prossima stagione. Una notizia che ha colto di sorpresa un po' tutti gli operatori di mercato. (AreaNapoli.it)