L' esame farsa di Suarez | incertezze ed errori ripresi con la telecamera nascosta

L' esame farsa di Suarez | incertezze ed errori ripresi con la telecamera nascosta
Zazoom Blog SPORT

Caso Suarez, il video dell'esame farsa di italiano del calciatore - Agenzia_Ansa : Caso Suarez, il primo minuto dell'esame 'farsa'.

L'esame farsa di Suarez, incertezze ed errori ripresi con la telecamera nascosta (Di venerdì 30 aprile 2021) Spuntano le immagini dell'esame farsa di Luis Suarez, sostenuto il 17 settembre scorso presso l'Universita' per Stranieri di Perugia per ottenere la cittadinanza italiana ed essere tesserato dalla . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

«In questa immagine sono una mamma e un Bambino che fa i compiti», si sente dire Suarez. L’esame farsa di Luis Suárez ripreso da una telecamera nascosta – Il video (Di venerdì 30 aprile 2021) «Bambino porta cocomera… cocomero… perperoni… frutta e verdura con il carrello», queste sono le parole che Luis Suárez ha pronunciato nel corso delL’esame farsa di lingua italiana che ha sostenuto all’Università per Stranieri del capoluogo umbro lo scorso 17 settembre 2020. (Zazoom Blog)

Entro il 2030 bisognerà dare attuazione ad azioni sociali mirate a intervenire sulle cause di queste fragilità, nonché a strategie di prevenzione e di responsabilizzazione» (Tarantini Time)

"Ci sono quattro persone, papà, mamma, bambino e bambina. per fare spesa. bambino porta cocumella.cocomello.cocomera", risponde il bomber uruguayano Ansa Caso Suarez, spunta il video dell'esame "farsa" di italiano: "Bambino porta cocumella". (Notizie - MSN Italia)

L’italiano parlato da Suarez all’esame di Perugia è davvero così male?

Suarez è quasi sempre ripreso di spalle, seduto a un tavolo con dall'altra parte i due esaminatori. "A 15 anni cominciato a giocare a calcio" dice ancora Suarez ricordando le sue esperienze con la nazionale, con l'Aiax, Liverpool e Barcellona. (Notizie - MSN Italia)

La questione “Suarez” si è dimostrata più lunga del previsto. Una prova ottenuta grazie all’inserimento di una telecamera nascosta da parte degli investigatori. (CalcioNapoli1926.it)

E la risposta non è affatto scontata, Suarez parla del nucleo familiare, più numeroso in Sudamerica rispetto al nostro Paese. C’è la presentazione personale, in cui l’esaminato parla di sé in modo rilassato, offrendo anche spunti interessanti. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr