LIVE TMW - Scambio Inter-Roma: visite terminate per Politano

TUTTO mercato WEB SPORT

15.18 - Idoneità ok, prime parole di Spinazzola - Leonardo Spinazzola, nuovo acquisto dell'Inter, ha lasciato il CONI di Milano dopo aver ottenuto l'idoneità sportiva.

14.06 - Scambio difficile - Si va verso la fumata nera nello scambio tra Roma e Inter tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola.

Spinazzola sta rientrando a Roma, Politano a Milano - Nuovo clamoroso colpo di scena: è saltato lo scambio tra Roma e Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Spinazzola firma un contratto alle stesse condizioni che aveva alla Roma (attorno ai 3 mln annui), mentre per Politano - che guadagnava circa 1,6 mln - si stanno appunto limando gli ultimissimi dettagli. (AreaNapoli.it)

Ovviamente bisogna attendere l'esito di questi accertamenti ma allo stato attuale delle cose è conclusa la trattativa tra nerazzurri e Roma che porterà poi Leonardo Spinazzola a fare il percorso inverso. (CalcioNapoli24)

20:42 – Domani alle 9:30 Matteo Politano svolgerà le visite mediche a Villa Stuart. Nerazzurri al lavoro per chiudere lo scambio con Matteo #Politano, che ha già dato il suo benestare al ritorno alla #Roma. (Siamo la Roma)

Matteo Politano è di nuovo un giocatore della Roma. L’attaccante sbarcherà alle 9 a Fiumicino e circa mezz’ora dopo è atteso a Villa Stuart per le visite mediche. (Calciomercato.com)

I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. Il Var funziona bene, per la Juve, almeno. (Tutto Juve)

Sta a noi coglierle e far crescere il nostro gruppo che ha già ottenuto delle grandi soddisfazioni” Queste le sue dichiarazioni riguardo la trattativa tra le due società: “Politano-Spinazzola? (ForzaRoma.info)